Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
33 minuti fa, doppiorene scrive:

...oggi scendevano dal Cadore, direzione Udine e poi rientro a casa. Gli interni erano ancora coperti abbondantemente. Test Passi Dolomitici...

Grecale_09_09_2021.jpg

Stanno sicuramento eseguendo dei test comparativi con Freemont. 😁

• Ahah! 7

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
6 minuti fa, MotorPassion scrive:

Stanno sicuramento eseguendo dei test comparativi con Freemont. 😁

...credimi che ho ragione di sostenere che i tester Maserati sono dei veri buongustai...

• Wow! 1
  • Ahah! 1
Inviato

Incontrata venti minuti fa in Corso Vittorio a Torino.

1.thumb.jpg.56b0d96038c3690a3d2af4fee13c5ea6.jpg2.thumb.jpg.e4d74fee0236cb79f7bfa57602181555.jpg3.thumb.jpg.57ab66e636e2eae9011f0fa5d4357c62.jpg4.thumb.jpg.4d76f005db78e9af7fc855fe62c96d64.jpg5_2.thumb.jpg.50ed0ab818394fbfc88c4681ce260cf3.jpg

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

La parte arancione laterale del faro, sempre che non faccia parte del cammuffo, potrebbe essere il catadiottro laterale del modello USA?

• Grazie! 1
Inviato
19 minuti fa, Osv scrive:

Questa è la Modena.

Beh non è detto che il V6 abbia solo uno step di potenza e che quindi venga offerto solo in allestimento Trofeo.

Domanda… ma la sicurezza che questa è una Modena da dove arriva? Ho perso qualche post? 😅

Inviato
La parte arancione laterale del faro, sempre che non faccia parte del cammuffo, potrebbe essere il catadiottro laterale del modello USA?
Confermo, è quello
  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
10 minuti fa, __P scrive:

Beh non è detto che il V6 abbia solo uno step di potenza e che quindi venga offerto solo in allestimento Trofeo.

Domanda… ma la sicurezza che questa è una Modena da dove arriva? Ho perso qualche post? 😅

La Trofeo ha il paraurti anteriore diverso (quello della maquette) da quella coi 4 scarichi tondi e i passaruota posteriori più larghi. Questa nelle foto ha la stessa estetica di quella con i 4 scarichi tondi ma ha gli scarichi rettangolari come la Trofeo.

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.