Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, Savage scrive:

Sinceramente, sfortuna od errore del guidatore a parte, questa foto rappresenta al meglio la vera sagoma della vettura...Bella gnocca sicuramente

prototipo-maserati-grecale-palo-corso-unità-italia-piazza-polonia-211025-2.jpeg.jpg

Ecco grazie mi hai anticipato.

Non sapevano come mantenere alta l'attenzione sul modello in attesa della presentazione nel 2022 e quindi iniziano a schiantarsi in giro per le strade italiane. 😂😬🤪

Modificato da MotorPassion
  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, visitatore scrive:

Su Repubblica ( https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/10/25/news/torino_prototipo_maserati_camuffato_speronato_da_altra_auto_finisce_contro_un_palo-323744205/ ) c'è questa altra foto:

spacer.png

E nel titolo dicono sia stata speronata.
Conoscendo come guida laggggente, come dinamica è plausibile. Affiancati in rotonda, la Fiesta che allarga in uscita (perché pare brutto girare il volante) e Grecale contro il palo.
Almeno, questo è quello che rischio io ogni santo giorno che passo di li 😑

Pensa se era una PUMA a speronarla 😂😂😂

• Ahah! 9
Inviato (modificato)
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Pensa se era una PUMA a speronarla 😂😂😂

È stata la sorellina di Puma, di sicuro Puma è stata la mandante ed il lavoro sporco lo ha fatto Fiesta. 😎🙃

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

Sicuramente hanno testato la funziona „guida autonoma“ 😂😂😂

La guida autonoma non funzionava per mancanza di microchip. :si:

• Ahah! 5

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

(Semi OT perché la pagina dei prossimi modelli è chiusa)

Più o meno quando inizieranno a girare i primi muli di newQuattroporte?

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
3 minuti fa, Osv scrive:

(Semi OT perché la pagina dei prossimi modelli è chiusa)

Più o meno quando inizieranno a girare i primi muli di newQuattroporte?

Non prima di 1 anno.

Inviato
12 ore fa, visitatore scrive:

Su Repubblica ( https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/10/25/news/torino_prototipo_maserati_camuffato_speronato_da_altra_auto_finisce_contro_un_palo-323744205/ ) c'è questa altra foto:

spacer.png

E nel titolo dicono sia stata speronata.
Conoscendo come guida laggggente, come dinamica è plausibile. Affiancati in rotonda, la Fiesta che allarga in uscita (perché pare brutto girare il volante) e Grecale contro il palo.
Almeno, questo è quello che rischio io ogni santo giorno che passo di li 😑

sono appena passato dal luogo del misfatto, ci sono ancora i segni, ma il marciapiede è intatto, prova "parcheggio sul marciapiede davanti alla scuola dell'infante" superato a pieni voti!

• Ahah! 5
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.