Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, nik.82 scrive:

giustissimo, sono trascorsi ormai troppi anni da quando maneggiavo il FDP. 😁

La PS spesso presenta prodotti in deroga, vero, ma da FDP, se non ricordo male, i prodotti devono essere off tool/off process già dopo la fase gamma (in cui deve essere validato il design).

comunque....è tutto pronto per il SUV + figo of world.

ieri uno mi ha detto , si sara rotto tutto il carbonio del grecale,

io gli ho detto... ma non credo abbia carbonio, come non ce l ha il macan 

ahhh cosaaaa per quei soldi io pretendo il carbonioooo!O11!1!111

ah perche sai cosa costera?

ahah

Inviato
6 ore fa, irgeo scrive:

Strano che non sia esploso l'airbag

Non mi sembra un urto sufficientemente violento da prevedere l'apertura dei cuscini.

Inviato

una cosa è certa: la fiesta rossa che avrebbe speronato la GC ha il lato sinistro ed il musetto (almeno la parte visibile foto) immacolati ! 🤔

Inviato

due cose: non è che la vettura la producono ieri ed il giorno dopo è in giro a torino a cercare pali : se è una vp è stata prodotta in primavera 

per quanto riguarda gli airbag in genere non sono abilitati sulle prime vetture come potrebbe essere questa

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Inviato
3 ore fa, TONI scrive:

due cose: non è che la vettura la producono ieri ed il giorno dopo è in giro a torino a cercare pali : se è una vp è stata prodotta in primavera 

per quanto riguarda gli airbag in genere non sono abilitati sulle prime vetture come potrebbe essere questa

È esattamente così.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Ragazzi, a occhio e croce l’impatto sarà avvenuto a 20km/h… è più che normale che non siano stati attivati i bag, significa che la calibrazione è fatta bene..

• Mi Piace 1
Inviato

I danni sembrano comunque di un impatto più veloce, ma potrebbe essere di poco sotto la soglia dei 30km/h dell’attivazione dell’airbag.

Inviato
22 ore fa, iDrive scrive:

I danni sembrano comunque di un impatto più veloce, ma potrebbe essere di poco sotto la soglia dei 30km/h dell’attivazione dell’airbag.

Se pigli un palo a 30 all'ora minimo ti piega la ruota

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

premesso che seguo (con attenzione e passione) da oltre un anno questa chat.. mi chiedo e Vi chiedo, a questo punto, cosa ci dobbiamo aspettare il 16 novembre 🤔🤔

almeno qualche altra nostra curiosità in merito sarà soddisfatta? 😊 😊

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.