Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, MotorPassion scrive:

Non ho capito perchè nel video oscuravano alcune volte la velocità durante il test su pista (più o meno la oscuravano quando superava i 100km/h). 

 

Perché in teoria non potevano superare i 90km/h

 

Tra l'altro i tester non avevano neanche l'autorizzazione a mostrare il quadro strumenti

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minutes ago, Vadocomeundiavolo said:

Se un costruttore dichiara il 20% in meno e un altro il 10% in meno ti fai un idea sbagliata con un 50% di differenza sul dichiarato.

Still Stlvio petrol or diesel weighs from 150 to 250 kg less than direct competitors.

 

Here we talk about car which has size of Porsche Cayenne with weight of Audi Q5.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, j scrive:

 

Perché in teoria non potevano superare i 90km/h

 

Tra l'altro i tester non avevano neanche l'autorizzazione a mostrare il quadro strumenti

 

AutoMoto invece ha praticamente fatto una review completa. 🤣

Che poi a fianco si vede che c'è seduto un driver Maserati, quindi tutto approvato per il rilascio poi sul video YouTube.

 

Quindi anche la visione di alcuni dettagli interni sarà stata pilotata da Maserati, ed avranno scelto AutoMoto perchè i più "irriverenti", anche perchè se vigeva la regola di non dover far vedere gli interni il loro video sarebbe stato fatto sparire dopo pochi minuti dalla pubblicazione.

 

 

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

No hanno detto che il rapporto di sterzo è lo stesso (quindi ugualmente diretto), solo lo hanno reso meno fulmineo nella risposta iniziale, meno sportivo e più confortevole in proporzione.

le due cose le vedo abbastanza "sinonime" :D

5 ore fa, Alain scrive:

un paio di considerazioni su quello che si è visto dai video: 

 

- Pannello porta, molto bello e ben rifinito

- Comandi vetri elettrici sul pannello porta nuovi e dedicati, così finalmente gli youtuber americani smetteranno con la storia "è uNa CrHysler"

- Volante bello e compatto 

 

due cose invece che non mi sono piaciute: 

- sedili che non hanno il poggiatesta integrato, quelli di Ghibli e Levante sulle versioni ex gransport / modena sono di un altro livello.

- rinuncia al vetro delle porte senza cornici. peccato, anche qua meglio ghibli e levante. 

 

Il poggiatesta mi ricorda quello alfa

43 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

AutoMoto invece ha praticamente fatto una review completa. 🤣

Che poi a fianco si vede che c'è seduto un driver Maserati, quindi tutto approvato per il rilascio poi sul video YouTube.

 

Quindi anche la visione di alcuni dettagli interni sarà stata pilotata da Maserati, ed avranno scelto AutoMoto perchè i più "irriverenti", anche perchè se vigeva la regola di non dover far vedere gli interni il loro video sarebbe stato fatto sparire dopo pochi minuti dalla pubblicazione.

 

 

Ma infatti l'ho scritto diversi post fa...pare abbiano fregato per importanza 4ruote!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

le due cose le vedo abbastanza "sinonime" :D

E invece no, il rapporto di sterzo (che determina quanto è diretto lo sterzo, ovvero quanto devi girare il volante per far girare le ruote) è un numero e non una opinione,  invece la reattività dipende anche da altre cose, come tutti gli angoli caratteristici di assetto .

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

E invece no, il rapporto di sterzo (che determina quanto è diretto lo sterzo, ovvero quanto devi girare il volante per far girare le ruote) è un numero e non una opinione,  invece la reattività dipende anche da altre cose, come tutti gli angoli caratteristici di assetto .

ma io non ho parlato di rapporto di sterzo ne di reattività. io l'ho intesa che hanno fatto uno sterzo un pelo più "turistico"....cosa che fecero anche su giulia dopo il my per eliminare  il saltellamento in manovra)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

ma io non ho parlato di rapporto di sterzo ne di reattività. io l'ho intesa che hanno fatto uno sterzo un pelo più "turistico"....cosa che fecero anche su giulia dopo il my per eliminare  il saltellamento in manovra)

Si è così.

Avevo replicato a questa tua affermazione, che tecnicamente non era corretta:

"comunque han detto che lo sterzo è ottimo ma un po' meno diretto di quello di stelvio"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.