Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Le auto sotto il telone in fondo non mi sembrano la grecale.. Anzi... 

Inviato
18 minuti fa, Alessandria96 scrive:

Le auto sotto il telone in fondo non mi sembrano la grecale.. Anzi... 

e cosa sono?

Inviato

Motor1 continua col tormentone iniziato dalla prova di Giulietta sul fatto che queste non hanno una modalità di guida configurabile a proprio piacimento.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
4 minuti fa, giopisca scrive:

non vorrei dire una castroneria ma penso che le macchine nella foto siano messe per fare il tridente maserati ( stilizzato )

Ma dài!!!

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Anche 296 ha l'apertura interna a bottone. ci si fa l'abitudine. Mi lascia solo perplesso l'affidabilità dopo N anni del sistema, ma avranno fatto i loro test di durata reali (spero).

credo che da qualche parte ci sia comunque un comando di sblocco meccanico

Inviato (modificato)
17 ore fa, __P scrive:

Se non sbaglio, nell'articolo AMuS è presente una fra se circa la pianificazione del nuovo lancio...

Chiedo aiuto a @4200blu sulla lingua tedesca, per non aver compreso male; la frase è questa:

Schließlich wurde die ursprünglich für den November Premiere des Maserati-SUV wegen der Halbleiter-Problematik aufs zweite Quartal 2022 verschoben

...quindi.. II trimestre 2022 .. ovvero prima di Pasqua nulla.. azzarola! 

Modificato da dbing
Inviato
3 minuti fa, dbing scrive:

Se non sbaglio, nell'articolo AMuS è presente una fra se circa la pianificazione del nuovo lancio...

Chiedo aiuto a @4200blu sulla lingua tedesca, per non aver compreso male; la frase è questa:

Schließlich wurde die ursprünglich für den November Premiere des Maserati-SUV wegen der Halbleiter-Problematik aufs zweite Quartal 2022 verschoben

...quindi.. II trimestre 2022 .. ovvero prima di Pasqua nulla.. azzarola! 

Tenendo conto che la primavera inizia la terza settimana di marzo e finisce la terza di giugno… 😂

Inviato

dalle info in mio possesso, difficile vederla in concessionaria prima di giungo. Ordinabile (se le cose non cambiano in meglio....o in peggio) prima di fine marzo.

8 minuti fa, Aymaro scrive:

credo che da qualche parte ci sia comunque un comando di sblocco meccanico

mi domando, comunque, perché ci si va a complicare la vita in questo modo. Non so te, ma a me dello sblocco elettronico della porta non frega un ghezz.

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.