Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, giopisca scrive:

c'è una gnocca a bordo?

quasi sempre...o se non è a bordo è a casa...ma la nocca c'è :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Porsche cerca di rendere più competitiva e conveniente la concorrente nr.1, ovvero la Macan:

Porsche Macan T, quando il Suv sportivo diventa Touring - QN Motori (quotidiano.net)

 

Questa politica di pacchetto di optional con controvalore a listino molto alto fatto pagare molto poco (ca. 3K più della Macan base), è inconsueto per Porsche, e credo non casuale.

 

Grecale è:

- più spaziosa

- più leggera, nonostante l'ibrido 

- più potente e prestante.

 

Porsche può far leva solo sul prezzo e sulla reputazione del marchio, per il resto proprio non c'è storia.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AlexMi scrive:

Intanto Porsche cerca di rendere più competitiva e conveniente la concorrente nr.1, ovvero la Macan:

Porsche Macan T, quando il Suv sportivo diventa Touring - QN Motori (quotidiano.net)

 

Questa politica di pacchetto di optional con controvalore a listino molto alto fatto pagare molto poco (ca. 3K più della Macan base), è inconsueto per Porsche, e credo non casuale.

 

Grecale è:

- più spaziosa

- più leggera, nonostante l'ibrido 

- più potente e prestante.

 

Porsche può far leva solo sul prezzo e sulla reputazione del marchio, per il resto proprio non c'è storia.

Aggiungerei che avrà uno sterzo che Macan si sogna.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AlexMi scrive:

Intanto Porsche cerca di rendere più competitiva e conveniente la concorrente nr.1, ovvero la Macan:

Porsche Macan T, quando il Suv sportivo diventa Touring - QN Motori (quotidiano.net)

 

Questa politica di pacchetto di optional con controvalore a listino molto alto fatto pagare molto poco (ca. 3K più della Macan base), è inconsueto per Porsche, e credo non casuale.

 

Grecale è:

- più spaziosa

- più leggera, nonostante l'ibrido 

- più potente e prestante.

 

Porsche può far leva solo sul prezzo e sulla reputazione del marchio, per il resto proprio non c'è storia.

 

Non lo so... Macan costa 8000€ in più rispetto a un paio di anni fa, stessa dotazione, e questo kit estetico aggiunge comunque altri 5000 e rotti € (da configuratore).

A me pare che sparino sempre più in alto...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

 

Non lo so... Macan costa 8000€ in più rispetto a un paio di anni fa, stessa dotazione

Tutte le auto stanno aumentando alla velocità della luce da quando è iniziata l'era covid, le premium di più, è un fenomeno generale.

 

Io faccio riferimento a quello che è un vero e proprio riposizionamento avvenuto proprio in questi giorni di attesa per Grecale, con la presentazione di questa versione T ricca di optional montati di serie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, AlexMi said:

Intanto Porsche cerca di rendere più competitiva e conveniente la concorrente nr.1, ovvero la Macan:

Porsche Macan T, quando il Suv sportivo diventa Touring - QN Motori (quotidiano.net)

 

Questa politica di pacchetto di optional con controvalore a listino molto alto fatto pagare molto poco (ca. 3K più della Macan base), è inconsueto per Porsche, e credo non casuale.

 

Grecale è:

- più spaziosa

- più leggera, nonostante l'ibrido 

- più potente e prestante.

 

Porsche può far leva solo sul prezzo e sulla reputazione del marchio, per il resto proprio non c'è storia.


Piu’ o meno con gli stessi criteri applicati a questa Macan, Le T esistono in gamma Porsche da qualche anno, prima 991.2 e poi 718. 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, poliziottesco scrive:


Piu’ o meno con gli stessi criteri applicati a questa Macan, Le T esistono in gamma Porsche da qualche anno, prima 991.2 e poi 718. 

Con una differenza fondamentale: il delta di prezzo.

718 T costa 9.000€ in più della base, Macan T 2.800€.

Il vantaggio cliente è completamente diverso.

 

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.