Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Bertoz scrive:

I cerchi in lega che riprendono la forma del tridente... io li trovo geniali!

Forse Grecale è il primo modello Maserati a presentare questo particolare dettaglio, o in passato c'è già stato un modello del marchio a farlo?

Penso che dalla precedente GT almeno un cerchio le cui razze si ispirano al tridente lo avessero tutti i modelli.

Modificato da __P
Inviato
13 ore fa, __P scrive:

Penso che dalla precedente GT almeno un cerchio le cui razze si ispirano al tridente lo avessero tutti i modelli.

esatto

1200px-Maserati_GranTurismo_-_Flickr_-_e

questi furono i primi, ma in tutti i modelli (ed in gran parte dei cerchi) è presente un richiamo al tridente, si può dire che è un marchio di fabbrica come i fori per Alfa o Lamborghini

• Mi Piace 2
Inviato
13 ore fa, Bertoz scrive:

I cerchi in lega che riprendono la forma del tridente... io li trovo geniali!

Forse Grecale è il primo modello Maserati a presentare questo particolare dettaglio, o in passato c'è già stato un modello del marchio a farlo?

i cerchi a forma di tridente sono su praticamente tutti i modelli degli ultimi anni

• Mi Piace 3
Inviato
On 27/2/2022 at 21:30, Gengis26 scrive:

Direi di no. Ad esempio la granturismo aveva cerchi con tre razze ed elementi che lo ricordavano.09503f0fe778c283ddaec9113a239186.jpg

☏ DN2103 ☏

MA come può essere così sorprendentemente magnifica ? Il tempo non la sfiora

• Mi Piace 3
  • Adoro! 3
Inviato
13 ore fa, Will scrive:

MA come può essere così sorprendentemente magnifica ? Il tempo non la sfiora

La risposta è una sola: P I N I N F A R I N A.

• Mi Piace 2
Inviato
18 minuti fa, Gengis26 scrive:

Incontri casuali in autostrada.

Foto fatte da te? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.