Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 minuti fa, Aymaro scrive:

bella sta Puma :si:

:mrgreen:

Come fai a dire che è una Puma?!?!?!

Non vedi che è ancora camuffataaa?!?!??111?!?! ::~

:mrgreen:

• Ahah! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
32 minuti fa, AleMcGir scrive:

mr-bean-rowan-atkinson.gif.daceafe7e0c94248470d329a630922fe.gif

Dai che il 22 Marzo si avvicina. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ma la gente che dice che assomiglia alla Puma praticamente che problemi ha? Apparte che è la Ford ad avere copiato Maserati nel disegno del frontale e nella calandra... Ma poi la Puma è una merda di segmento B sopravvalutata perché a me il muso non piace proprio da certe angolazioni... E la vogliamo paragonare a un SUV di lusso italiano di segmento D ? Ma state fuori? Se non altro per eleganza proporzioni e tanti altri cazzi .... Non va minimamente fatto un confronto così ridicolo.... Mha....🤦🤷

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.e61c14b3ed91e14e019bcba426ae9981.png

dettaglio che sembra banale, anche togliere le camuffature allo stemma dell'auto contribuisce ad alzare l'immagine e la voglia di averla....

• Ahah! 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.