Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Il top a Modena è 11 esemplari al giorno del V6. Ergo, ad eccezione della MC20, Modena è indisponibile.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
7 ore fa, pennellotref scrive:

Il top a Modena è 11 esemplari al giorno del V6. Ergo, ad eccezione della MC20, Modena è indisponibile.

 

Comunque, a parte tutto, questo V6 deve essere una vera goduria :pippa:

 

Inviato
1 ora fa, UomoAlfa scrive:

 

Comunque, a parte tutto, questo V6 deve essere una vera goduria :pippa:

 

dai muli della GT che mi scorrazzano davanti all'ufficio, posso dire che ha un bel suono

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Inviato
39 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ah, quindi il Nettuno è esclusiva MC20?

Motore per supercar con carter secco, ovviamente si.

Ma se ho capito bene chiameranno così anche l'evoluzione del Termoli montata su Grecale Trofeo, che è comunque un gran motore.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Motore per supercar con carter secco, ovviamente si.

Ma se ho capito bene chiameranno così anche l'evoluzione del Termoli montata su Grecale Trofeo, che è comunque un gran motore.

Hai ragione, ho letto anche il messaggio di Aymaro e mi son ricordato di un video di Youtube di diversi mesi fa dove suonava davvero bene e con un tono molto vicino a quello delle Alfa.

Comunque si, mi riferivo a GranTurismo sopratutto, pensavo che nella versione Trofeo ci fosse il Nettuno come su MC20 (anche con qualche cavallo in meno), su Grecale è chiaramente inutile.

Inviato
20 ore fa, AlexMi scrive:

O meglio il Termoli ribattezzato Nettuno.

Non è corretto.

 

È il Nettuno (con la precamera quindi), ma con il carter umido ed alcune modifiche per renderlo fruibile su una vettura meno estrema.

 

La produzione è a Termoli.

 

Poi ovvio che i due motori siano fortemente imparentati. 

 

  • Grazie! 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
38 minuti fa, Gengis26 scrive:

Non è corretto.

 

È il Nettuno (con la precamera quindi), ma con il carter umido ed alcune modifiche per renderlo fruibile su una vettura meno estrema.

 

La produzione è a Termoli.

 

Poi ovvio che i due motori siano fortemente imparentati. 

 

Si avevo scritto che sarà una evoluzione del Termoli, non sapevo però che avesse anche la precamera come il Nettuno fatto a Modena, buona questa cosa.

Inviato
1 minuto fa, AlexMi scrive:

Si avevo scritto che sarà una evoluzione del Termoli, non sapevo però che avesse anche la precamera come il Nettuno fatto a Modena, buona questa cosa.

Dalle info che ho si, lo scopriremo a breve ;)

 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.