Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Più che altro io l'ho vista dal vivo, le dimensioni completamente diverse non fanno fare nessun accostamento conscio o incoscio a Puma, al limite è una cosa da foto, ma aspettate di vederla dal vivo almeno prima di giudicarla.
Concordo vedendola dal vivo non ricorda nemmeno alla lontana la parentela con Stelvio che comunque sotto pelle c'è.
L'ho trovata molto bella ed elegante.
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Concordo vedendola dal vivo non ricorda nemmeno alla lontana la parentela con Stelvio che comunque sotto pelle c'è.
L'ho trovata molto bella ed elegante.

Gusti personali.

Ho 2 amici che l'hanno acquistata ed ho avuto modo di osservarle molto da vicino. 

Un bel SUV ma assolutamente uno dei tanti e nell'insieme nemmeno trai più riusciti.

Somiglianze con Stelvio? Di profilo sono la stessa macchina. Il passo maggiore è un dettaglio che va cercato.

Link al commento

35 minuti fa, DENDI scrive:

Gusti personali.

Ho 2 amici che l'hanno acquistata ed ho avuto modo di osservarle molto da vicino. 

Un bel SUV ma assolutamente uno dei tanti e nell'insieme nemmeno trai più riusciti.

Somiglianze con Stelvio? Di profilo sono la stessa macchina. Il passo maggiore è un dettaglio che va cercato.

Dal vivo, una di fianco all'altra c'è la stessa differenza che c'è tra un macan e un q5. 

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

29 minuti fa, Cosimo scrive:

Dal vivo, una di fianco all'altra c'è la stessa differenza che c'è tra un macan e un q5. 

rispetto il tuo punto di vista. Io sulle tedesche vedo un lavoro di differenziazione molto più riuscito.

Link al commento

33 minuti fa, DENDI scrive:

rispetto il tuo punto di vista. Io sulle tedesche vedo un lavoro di differenziazione molto più riuscito.

Vorrei vedere, Macan usa il pianale della Q5 prima serie, con quella attuale condivide poco 🙂

Link al commento

17 ore fa, DENDI scrive:

devi guardare la q5 vecchia però. Il passo è diverso e le forme son  diverse per quello

• Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.