Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, tipt scrive:

Le grecale sono us spec?

una é veramente bassa!

Quella bassa ha le zavorre per simulare il pieno carico.

Si è la US spec ai collaudi che giustamente deve sopportare i maxi culi californiani 😂

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Inviato

Già in tempi normali queste auto sarebbero state orgasmiche. In questa era dove non si vedono che pubblicità di auto "sostenibili", queste Maserati sono una carica di passione emotiva necessaria... 

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Inviato
9 ore fa, savio.79 scrive:

CFC3FDD8-8B0E-4504-9C7C-CA6772EFD157.jpeg.fd96fc92c51ddcf4c3032a849adfb9d0.jpeg

Lo scoop qui è il musetto nudo di granturismo, certo, ma si vedono bene anche muso e fari di grecale 

La calandra della GT ha una forma molto più dolce, molto anni '60 (e per me è un bene). La GT sembra essere la coupé "Touring" più bella del 2022. Non so voi, ma da quel che vedo, né Continental GT, né Aston Martin né tantomeno la serie 8 hanno linee così semplici e seducenti.

• Mi Piace 6
  • Adoro! 1

in garage: diversi 6 / 8 cilindri...

Inviato

23 minuti fa, Osv scrive:

Mi date il permesso di tirare giù giusto un paio di madonne?

In quanto moderatore, ma soprattutto in quanto veneto, ti do il permesso 😌

🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.