Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, gpat scrive:

 

Vediamo...

a) no predisposizione per ibridizzazione;

b) minore freschezza per future norme euro;

c) non studiato per stare in quel pianale, il 3.0 L6 è gemello del 2.0 L4

 

Però effettivamente potrebbe essere un'alternativa plausibile finora non considerata

È pur sempre un V6 che rimarrà in vita ancora un bel po’ (imho finché a listino non ci sarà l’erede di Ghibli dopo il 2022) e che è già in regola con le ultime normative.

Sinceramente non mi stupirebbe che per differenziare le due crossover venga utilizzato questo V6 al posto dell’Alferrari.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, iDrive scrive:

Penso che useranno i più moderni L6 sul D-SUV, già concepiti per l'ibrido PHEV. Sul V6 attuale si può al massimo avere delle MHEV... o ci sarebbe il PHEV tipo Pacifica ma non so se lo utilizzeranno su Maserati.

Ma domanda...

ci sono notizie certe sullo sviluppo di un L6  per Maserati ed eventualmente Alfa Romeo o siamo solo sul campo delle supposizioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Ma domanda...

ci sono notizie certe sullo sviluppo di un L6  per Maserati ed eventualmente Alfa Romeo o siamo solo sul campo delle supposizioni?

Mi ricito...

Adesso, KimKardashian scrive:

Il GME T6 dovrebbe debuttare con la Grand Cherokee WL, la versione Maserati dovrebbe pero arrivare piu avanti quindi sicuro per i primo anni il Levantino non lo adottera

Siccome lo si da per certo, c’è qualche fonte che possa essere citata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è fonte, ma il L6 e l'erede del Pentastar che e a sua volta la base del V6 Maserati... Credo che questa base L6 potrebbe arrivare anche sotto Maserati.

 

Poi se decidessero di prendere il V6 "Alfa" base Ferrari per il dopo "Pentastar" ancor meglio... vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, stev66 scrive:

Come notizia , sembra che macan  restyling non avrà versioni a gasolio. Fonte al volante 

Ma neanche ibride.

Comunque anche Cayenne sembrava non deve essere proposto diesel, ma sembra che in futuro possa essere riproposto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, lukka1982 said:

Mi ricito...

Siccome lo si da per certo, c’è qualche fonte che possa essere citata?

Intendi se il progetto straight six GME esiste o no? O solo se possa finire su Maserati? Alla seconda :

https://www.dickscott.com/blogs/2033/uncategorized/tornado-following-hurricane/

 

Speculazioni logiche anche su altri siti e forum...

 

 Maserati and Alfa Romeo Italian versions, if any are planned, would be rather different in execution, with different blocks and heads.

 

 

 

 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.