Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, Bertoz scrive:

Forse è già stato chiesto; tuttavia richiedo:

La presentazione mondiale del Maserati Grecale sarà tra due mesi (novembre 2021).

Quando avverrà invece la commercializzazione?

A ridosso della presentazione.

Le consegne dovrebbe essere per fine/inizio anno. 
Parlando della versione ICE.

Inviato
29 minuti fa, severinsch scrive:

Ehi... ma qualcuno si è appeso ad una bisarca in corsa!? 😄

Probabilmente sì, e con l’altra mano si reggeva per cui proprio non poteva utilizzarla per schermare la luce… 

🤔 ma come si può essere così idioti 😂

Inviato
44 minuti fa, j scrive:

Non so vede molto causa riflesso ma ecco gli interni

In questi casi basta appoggiare il telefono al vetro 😅

Ho provato a limitare i riflessi, ma non si vede molto di più. Bella comunque, anche se temo sia poco leggibile quello schermo così basso.

received_882753989009515_2.jpeg.jpg.7d89aef424ad971ae2bf3a30a71dc3e4.jpg

Inviato
Adesso, savio.79 scrive:

Probabilmente sì, e con l’altra mano si reggeva per cui proprio non poteva utilizzarla per schermare la luce… 

🤔 ma come si può essere così idioti 😂

Come disse uno trovato a letto con l'amante ....

cara quello che vedono i tuoi occhi non è quello che sente il tuo cuore

forse il cacciatore di sgoob era onvinto di aver fatto una bella foto , era agitato perchè fare foto ai prototipi a volte è a rischio etc etc , diamogli un po' di attenuanti su 

Ps

giuro che non le ho fatte io

Inviato

Ho inseguito due Maserati Grecale ed uno Stelvio Camuffato, mi sono nascosto in quest’istante che sto aspettando che se ne vadano per fare delle foto da vicino… datemi una valida ragione per questa follia 😂

• Mi Piace 1
  • Ahah! 7
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.