Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 206 1.6 16v 110cv


AndreaB

Domanda

Qualcuno di voi ha potuto provare l'auto in questione? Mi potete dare qualche impressione sulle sue prestazioni, perchè ho avuto dei pareri discordanti da diverse persone (dipende anche da cosa uno è abituato a guidare.....).

Soprattutto mi interessserebbe un eventuale confronto con il precedente 8v da 90cv......

Grazie

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vabbè alla fine basta non andare forte... mica hai la pistola puntata alla tempia ke ti dice di entrare nei tornanti a 60 al'ora.

Non sono d'accordo... e chi sarebbe allora il tipo che, con la mia faccia e la tuta da pilota, sta sempre seduto sul sedile del passeggero e mi punta alla tempia una pistola?

:shock::D:lol::lol:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vabbè alla fine basta non andare forte... mica hai la pistola puntata alla tempia ke ti dice di entrare nei tornanti a 60 al'ora.

Non sono d'accordo... e chi sarebbe allora il tipo che, con la mia faccia e la tuta da pilota, sta sempre seduto sul sedile del passeggero e mi punta alla tempia una pistola?

:shock::D:lol::lol:

ciao ciao!

Chi vuoi che sia ???? sono io auhauuauh :P :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Chi vuoi che sia ???? sono io auhauuauh :P :wink:

Hai la mia faccia? :shock::shock::shock:

Oddio ho trovato un sosia!! :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non sono d'accordo... e chi sarebbe allora il tipo che, con la mia faccia e la tuta da pilota, sta sempre seduto sul sedile del passeggero e mi punta alla tempia una pistola?

:shock::D:lol::lol:

ciao ciao!

Ohmioddio!!!!!!

Ci siamo giocati definitivamente Samu...i segni del particolare squilibrio mentale definito dal Prof. Krunz come patologia da "Pistone Grippato", erano presenti da tempo, purtroppo ormai sono arrivati allo stadio terminale.

Per gli altri forumisti: la patologia deve essere trattata con molta calma, quindi onde evitare ulteriori stress, bisogna dargli sempre ragione :pz

Si non ti preuccupare sei tu quello seduto sul sedile del passegero che mentri guidi ti punta la pistola alla tempia...Si si!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si non ti preuccupare sei tu quello seduto sul sedile del passegero che mentri guidi ti punta la pistola alla tempia...Si si!

Tu invece sei affetto dalla sindrome di "la mia Civic non va un cazzo"... ovvero cambi una VTi con una ESi e pretendi anche di divertirti... :D

E' molto, ma molto grave ;)

(so di essere cattivo, so di prenderti nell'orgoglio con questa cosa... ma perchè privarmi del piacere di farlo lo stesso? d'altro canto sono mesi che te lo dico! :D)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tu invece sei affetto dalla sindrome di "la mia Civic non va un cazzo"... ovvero cambi una VTi con una ESi e pretendi anche di divertirti... :D

E' molto, ma molto grave ;)

(so di essere cattivo, so di prenderti nell'orgoglio con questa cosa... ma perchè privarmi del piacere di farlo lo stesso? d'altro canto sono mesi che te lo dico! :D)

ciao ciao!

E' vero. La mia Civic la devo spingere in salita e vorrei tanto quella vecchia. :cry:

(Ti faccio notare che questo è già molto di più di quanto tu non faccia...cioè ammetere che qualcosa dentro il nostro cervello non va).

Però...però...che macchina hai tu? :D:D

Una Fiesta?1200?Ooooooooo....non ti sei stancato di farti sverniciare dai paracarri?

Qual'è l'autodromo più vicino a casa tua? Ci facciamo una capatina con le nostre autine? :wink:

P.s. nota bene che il mito a 4 ruote che hai nel garage non te lo tocco minimamente...ho rispetto per certe cose IO :D:D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una Fiesta?1200?Ooooooooo....non ti sei stancato di farti sverniciare dai paracarri?

Qual'è l'autodromo più vicino a casa tua? Ci facciamo una capatina con le nostre autine? :wink:

P.s. nota bene che il mito a 4 ruote che hai nel garage non te lo tocco minimamente...ho rispetto per certe cose IO :D:D

Mi stai dando una mano a sfottere la mia macchina?? ti ringrazio! :D :D

finalmente non sono più il solo ad insultarla costantemente...

Non tanto per il motore, che fa quello che può ed è anche buono, quanto per il telaio... indecente.

Purtroppo finchè non sarò abbastanza fuori dalle balle per comprarmi una macchina mi terrò quella... purtroppo mia madre ha la patente speciale, e non può guidare auto che abbiano più di 80cv per tonnellata....

ERGO, sono condannato ai polmoni.... :( :( :(

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dai che ti lamenti samu,hai quella Classe E che ha talmente tanta elettronica che fa concorrenza alle Shuttle :-)

Infatti.. di che mi lamento... del resto è come se l'elettronica non ci fosse, dato che la maggiorparte delle volte non funziona.... :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.