Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sta storia della campagna pro turismo è passata dal ridicolo, al triste, all'assurdo. ê saltato fuori oggi che è girata in Slovenia da un'agenzia manco italiana. Scusate, ma solo in Italia si vedono robe del genere. Fine OT

• Tristezza! 1
  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Finalmente anche EVO ha il suo brand director, stanno incominciando a investire anche su EVO!

7 ore fa, j scrive:

DR Automobiles: Enrico Atanasio è il nuovo direttore del brand EVO

Vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore automotiveavendo ricoperto diversi incarichi dirigenziali all’interno di General Motors, MG Rover Group, Fiat Chrysler e Audi.

https://www.motorionline.com/dr-automobiles-enrico-atanasio-e-il-nuovo-direttore-del-brand-evo/

Lo abbiamo pubblicato contemporaneamente 😂

Modificato da machefredfa
Inviato

Stavo leggendo il listino di Al Volante e mi sono soffermato sui 3 marchi di Di Risio, DR, Evo e Sportequipe, a parte qualche modello che resta economico, sarei curioso di sapere il senso di spendere, ad esempio, 36mila euro in una Sportequipe 5 o 30mila in una DR6, secondo voi cosa offrono di più rispetto ad una generalista europea/coreana qualsiasi?

• Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
18 minuti fa, leon82 scrive:

Stavo leggendo il listino di Al Volante e mi sono soffermato sui 3 marchi di Di Risio, DR, Evo e Sportequipe, a parte qualche modello che resta economico, sarei curioso di sapere il senso di spendere, ad esempio, 36mila euro in una Sportequipe 5 o 30mila in una DR6, secondo voi cosa offrono di più rispetto ad una generalista europea/coreana qualsiasi?

Trovo questi due motivi: le trovi in pronta consegna, credo che siano gli unici SUV medio grandi con il GPL di serie in vendita.

Inviato
36 minuti fa, leon82 scrive:

Nulla, sono dei cessi assoluti, scadenti, privi di ADAS, leggevo i commenti dei proprietari e hanno plastiche scadenti, perdono i loghi all’autolavaggio, problemi di elettronica, infotainment che non funziona e consumi elevati. E quelle a GPL hanno problemi a commutare.  
Con quei soldi anche il peggior usato è oro

• Mi Piace 5
  • Grazie! 2
  • 3 settimane fa...