Vai al contenuto

Scelte strategiche DR Automobiles Groupe


Messaggi Raccomandati:

In tutto questo io non ho ancora capito ad oggi, post-GSR 2024, che modelli abbia in vendita DR Group, mi pare che un paio di suv (DR7 forse) abbiano gli Adas obbligatori per legge, ma quindi campano con quelli e le Km0?

Link al commento
Condividi su altri Social

@GL91

 

Cita

Un preavviso di 5 anni ha permesso alle Case di decidere con una certa calma cosa fare. Alcuni modelli saranno aggiornati specie se di successo come la Fiat Panda, altri però spariranno dai listini perché aggiornarli è antieconomico: per esempio la Renault Zoe, la Smart Fortwo e le sportive Toyota Gr86 e Porsche 718, di cui sopravviveranno solo le gt4 poiché omologate come piccola serie. Sfruttando tale possibilità, si hanno due anni in più per mettersi in regola; altri costruttori come la EMC con la Wave3 se ne avvaranno. 

Tanti confidano poi nella deroga di 12 mesi che di solito gli Stati concedono in casi simili. Per ottenerla però vanno comunicati i numeri di telaio delle auto, che non solo devono già essere prodotte ma pure già presenti sul territorio della UE.

Fonte: Alvolante marzo 2024

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

Nuova fabbrica DR in Molise, lo annuncia Ministero delle Imprese

Il ministro Adolfo Urso ha ricevuto al Mimit Massimo Di Risio, fondatore e presidente di Dr Automobiles. Al centro dell’incontro i piani di sviluppo dell’azienda in Italia con la realizzazione di un nuovo impianto produttivo in Molise

https://www.formulapassion.it/auto/auto-news/nuova-fabbrica-dr-in-molise-lo-annuncia-ministero-delle-imprese

Ma gli unici che si stanno facendo infinocchiare da di risio sono proprio quelli del governo?

 

2 ore fa, Zender4 scrive:

 

Produrranno loghi in massa?

Che poi senza le bandierine italiane gli sarà calata la produzione 😅

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

Ma sarebbe questa la fabbrica di automobili elettriche che il governo italiano ha concordato con il governo cinese in questi giorni?

Questa 😅

IMG_1319.jpeg

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Di Risio non è l'eroe automobilistico di cui l'Italia ha bisogno, ma forse, sotto sotto, è quello che merita.

  • Mi Piace 8

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.