-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LLegion
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio e altre valide alternative alla mia "idea". Dunque!
Cercavo una macchina Ibrida ( per sfruttare anche i vari bolli, incentivi etc ) e con il cambio automatico che ormai non posso farne a meno e girando qua e la mi sono soffermato su....
Suzuki Vitara 1.4 Hybrid versione Full Optional oppure la sua vicina S-Cross sempre Automatica e Full Optional.
Ora, personalmente, non ne vedo in giro ( tranne Swift ) e non sento proprio parlare in giro di questo Marchio e mi domandavano: Perchè? Non sono affidabili? qual'è il problema?
Con il prezzo, facendo entrambi i preventivi mi trovavo su una cifra tra i 24\25.000 che sarebbe il mio budget ideale, sempre se poi non trovo di meglio ad un prezzo più basso.
Cercavo un Suv per una questione di altezza, comodità e spazio. E poi, forse è una mia impressione, ma mi danno più sicurezza al volante. Completo di Adas e sensori di parcheggio.
E volevo anche chiedervi: ci sono altre valide alternative? Anche usate, ma senza troppi Km. Aggiungo che di media farò meno di 10000 Km l'anno.
Grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: