Vai al contenuto

Overcloccare con l'azoto....

agentsmith

Messaggi Raccomandati:

1) una cosa così dopo 20 minuti che la usi hai la testa che ti scoppia.

2) ti costa un pacco di soldi...

3) ...e non serve a nulla.

4) che va prima del punto 1: è meglio di una ragazza?!?!?!? :?

Questa frase:

però penso mi darai dato che creare e avere delle cose così è una figata....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

1) una cosa così dopo 20 minuti che la usi hai la testa che ti scoppia.

2) ti costa un pacco di soldi...

3) ...e non serve a nulla.

4) che va prima del punto 1: è meglio di una ragazza?!?!?!? :?

mah sarò stordito ma non capisco se lodi il computer o le ragazze.... :?:

il computer costa si, ma ci faccio un milione di cose stupefacenti e non ho mal di testa anche per diverse ore di utilizzo.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Mi spiego meglio: una ragazza è un milione di volte meglio di un cray, figuriamoci di un athlon moddato.

Ci puoi fare cose stupefacenti, ma se ce l'hai come il primo link di hw-upg che hai postato è da mal di testa con tutti quei neon.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

beh certo, l'essere umano non può essere paragonato in nessun modo a una macchina, il mio discorso è pari pari a quello automobilistico, con vetture di serie e pochi che si distinguono perchè sembrano usciti dal set di Fast and Furious... con la differenza che il modding e l'overclocking è più economico e meno pericoloso

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento