Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma mettere queste argentate come sulle Fiat anni 80 a tutta calandra?

3C18F8B3-83BB-4163-9BA0-2BB7DDD49D0F.webp

La scritta FIAT per esteso, con il lettering molto allungato, a me in strada, negli specchietti, da proprio l'impressione del logo anni '80.

In ogni caso è piuttosto anomalo, ma non caso unico, che una marca di auto presenti 3 loghi differenti (nella stessa foto).

Tra le altre cose preferivo di gran lunga il trattamento con effetto "3D" della versione precedente.

Inviato (modificato)

La nuova gamma Tipo prevede 4 allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross)

Quindi è sparito l'allestimento "Life" che corrispondeva a grandi linee al precedente "Lounge"..... Già prima a parità di accessori una Life era prezzata più di una Cross, adesso non c'è proprio più alternativa all'allestimento "rialzato" se si vogliono certi optional....

Edit: in realtà ho visto che hanno aggiunto dei pack alla "City Life" con cui è possibile configurarla come una precedente "Lounge"...

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, Melone scrive:

In ogni caso è piuttosto anomalo, ma non caso unico, che una marca di auto presenti 3 loghi differenti (nella stessa foto).

Era così anche la Fiat Brava di famiglia, o tutte le Fiat vendute in quegli anni. Ricordo le ultime Marea prodotte, con il logo tondo... 

• Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
4 ore fa, leon82 scrive:

Il logo nuovo è terribile. Prendessi una Tipo ci metterei subito il logo rosso.

☏ iPhone ☏

a me pare che tutto il muso sia peggiorato senza la "puntinatura 3d" cromata

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 hours ago, LucioFire said:

dal vivo, invece, l'effetto è l'opposto, almeno per me. Il logo nuovo secondo me sta meglio su calandra visivamente meno piena.

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, Melone scrive:

Tra le altre cose preferivo di gran lunga il trattamento con effetto "3D" della versione precedente.

2 ore fa, LucioFire scrive:

Esatto, era quello che intendevo, mi ero dimenticato di scrivere "calandra" (nella versione precedente della). :Si:

:si:

Inviato
On 8/1/2022 at 20:36, Cole_90 scrive:

Ecco, bravi! Non vi facevo mica così timidi! 💥

Con calma mi raccomando...meglio tardi che mai. Mi raccomando però una mild hybrid non prima del '25 e non vi venga in mente dimettere 6 marce sulla 1.000 o addirittura un vero ibrido. Non vi preoccupate il gpl ce lo monto io!

• Mi Piace 2