Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nucarote scrive:

Da quando si conta anche la presentazione del concept nel ciclo di vita di un'auto? :roll: 

 

Il fatto nasce dall'essersi bruciati 2 anni prima della presentazione non il concept ma bensì la vettura praticamente allo stato di produzione, se escludiamo il cerchio della 500L ed il retrovisore Grande Punto...di fatto nel 2014 la vettura non è risultata proprio una novità e da vettura "spacca" segmento che anche qui in AP molti (tanti) pronosticavano, ha fatto bene il suo lavoro rispetto alla Sedici ma non i numeri eclatanti che ci si aspettava (considerando anche il fatto che per qualcuno doveva "rubare" anche il cuore degli acquirenti rimasti orfani di Bravo), oggi in Europa e negli USA è tendente all'essere una mosca bianca rispetto alle vendite importanti di altre concorrenti, fatto che a mio vedere non cambierà fuori dai confini nazionali nonostante l'apprezzabile (ma tardiva) implementazione dei motori ibridi...

Quando parlo di alcuni lacune nei motori parlo in particolare dell'assenza almeno dal 2018 del bifuel che tanto successo aveva nell'intera gamma Fiat e che ha trovato poca compensazione nell'assetato 1.0...

Modificato da Insidek
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Insidek scrive:

Il fatto nasce dall'essersi bruciati 2 anni prima della presentazione non il concept ma bensì la vettura praticamente allo stato di produzione, se escludiamo il cerchio della 500L ed il retrovisore Grande Punto...di fatto nel 2014 la vettura non è risultata proprio una novità e da vettura "spacca" segmento che anche qui in AP molti (tanti) pronosticavano, ha fatto bene il suo lavoro rispetto alla Sedici ma non i numeri eclatanti che ci si aspettava (considerando anche il fatto che per qualcuno doveva "rubare" anche il cuore degli acquirenti rimasti orfani di Bravo), oggi in Europa e negli USA è tendente all'essere una mosca bianca rispetto alle vendite importanti di altre concorrenti, fatto che a mio vedere non cambierà fuori dai confini nazionali nonostante l'apprezzabile (ma tardiva) implementazione dei motori ibridi...

Quando parlo di alcuni lacune nei motori parlo in particolare dell'assenza almeno dal 2018 del bifuel che tanto successo aveva nell'intera gamma Fiat e che ha trovato poca compensazione nell'assetato 1.0...

Evitiamo arrampicate sugli specchi, al massimo si può dire che non è mai stata particolarmente originale in quanto FCA si è limitata a fare il compitino.

Per quanto riguarda le vendite il suo lavoro l'ha fatto, ovviamente FCA e anche qui sul forum ha un pochino sovrastimato (specialmente con le vendite dall'altra parte dell'oceano) le vendite ma non si può dire che sia andata o stia andando male. 

Comunque se non è entrata nei cuori di chi aveva una Bravo, è entrata nei cuori di chi aveva una Giulietta dato che quest'ultima è stata di fatto sostituita dalla 500X, almeno questo è quello che vedo dalle mie parti e non tutte sono in allestimento "barbon".

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il 1.5 mhev e cambio automatico se avrà buoni consumi potrei valutare la sostituzione alla ormai storica Musa di mia moglie …..ma spero che mettano anche qui il nuovo Uconnect di 500e è Tipo perché quello che ha ora è preistorico …..

qualcuno sa se esiste questa possibilità/speranza …..???

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, 147JTD16v scrive:

Con il 1.5 mhev e cambio automatico se avrà buoni consumi potrei valutare la sostituzione alla ormai storica Musa di mia moglie …..ma spero che mettano anche qui il nuovo Uconnect di 500e è Tipo perché quello che ha ora è preistorico …..

qualcuno sa se esiste questa possibilità/speranza …..???

 

Devono cambiar plancia o al massimo applicare la patacca come le Tipo inglesi   

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, nucarote scrive:

Evitiamo arrampicate sugli specchi, al massimo si può dire che non è mai stata particolarmente originale in quanto FCA si è limitata a fare il compitino.

Per quanto riguarda le vendite il suo lavoro l'ha fatto, ovviamente FCA e anche qui sul forum ha un pochino sovrastimato (specialmente con le vendite dall'altra parte dell'oceano) le vendite ma non si può dire che sia andata o stia andando male. 

Comunque se non è entrata nei cuori di chi aveva una Bravo, è entrata nei cuori di chi aveva una Giulietta dato che quest'ultima è stata di fatto sostituita dalla 500X, almeno questo è quello che vedo dalle mie parti e non tutte sono in allestimento "barbon".

Nessuna arrampicata sugli specchi, altrimenti potrei pensare lo stesso del tuo pensiero su compitino, vendite e Giulietta, argomenti altrettanto scivolosi ;) 

 

Rimango del mio pensiero, ci vorrebbe una sferzata nella gamma Fiat, speriamo di vedere qualche promessa in merito fra qualche settimana, anche per l'erede di 500X

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

.
Però ora sembra un topolino! :mrgreen:


Permettimi di dissentire. 
 

 

CA7BFD78-88BB-4765-BC5B-F1E37BB01A75.jpeg

  • Ahah! 3
  • Adoro! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.