Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Si può dire che questi photoshop "ambientati" fanno cacare?

Fiat India approved :thumbup:

• Ahah! 1
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Sepp0 scrive:

Scusate la domanda in scivolata ma 500X avrà un’erede? Questa al netto dei 100 MY quanti anni ha, 7-8?

Ha quasi 8 anni se contiamo dalla presentazione a fine 2014, 7 se contiamo la commercializzazione.

Verrà sostituita "de facto" (almeno come dimensioni esterne) dalla 500 5p prodotta in Polonia nel 2023/24.

Per quanto riguardo i photoshop sembrano delle foto di modellini.

Modificato da nucarote
Inviato

Che imbarazzo che mi provocano con 'sti photoshops.

Ma non se ne rendono conto che fanno davvero schifo?

• Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
3 minuti fa, Insidek scrive:

Voglio vedere quei candidi sedili e pannelli porta dopo qualche migliaio di chilometri

Se hai i jeans scuri diventano azzurri, come successo ad un amico sulla pelle beige della sua 3er 😅

Inviato (modificato)
37 minuti fa, nucarote scrive:

Ha quasi 8 anni se contiamo dalla presentazione a fine 2014, 7 se contiamo la commercializzazione.

per gli standard Fiat è ancora una ragazzina :)

(ma pure per gli standard - più in generale - di FCA: la cuginetta Renegade ha quasi 8 anni d servizi attivo sulle spalle e doveva secondo i piani andare in pensione entro quest'anno, invece... le tocca tirare innanzi come minimo altri due annetti, poveretta!).

Modificato da slego
Inviato (modificato)
19 minuti fa, slego scrive:

per gli standard Fiat è ancora una ragazzina :)

(ma pure per gli standard - più in generale - di FCA: la cuginetta Renegade ha quasi 8 anni d servizi attivo sulle spalle e doveva secondo i piani andare in pensione entro quest'anno, invece... le tocca tirare innanzi come minimo altri due annetti, poveretta!).

Per 500X e Renegade sarà qualcosa in meno di due anni (inizio GSR '24 quindi produzione fino a massimo Dicembre 2023), comunque vicino ai 10 anni di media di tutti gli ultimi prodotti ex FCA a parte Ypsilon, 500 (rispettivamente 12 anni e 16 anni nel 2023) e Panda (15 nel 2026).

Modificato da nucarote
Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

1379603498_03_500XDolcevita.thumb.jpg.a7dad6021fa3edf15f1914d39c0a307e.jpg

In questa foto potete ammirare un evento più unico che raro: due Soli 🤣

Uno che illumina gli interni da sinistra e uno che illumina gli esterni da destra! questa "pecioneria" delle foto di presentazione credo non finirà mai...

• Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1
Inviato (modificato)
7 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che sarà qualcosa in meno di due anni (inizio GSR '24 quindi produzione fino a massimo Dicembre 2023), comunque vicino ai 10 anni di media di tutti gli ultimi prodotti ex FCA a parte Ypsilon, 500 (rispettivamente 12 anni e 16 anni nel 2023) e Panda (15 nel 2026).

ottimo, io apprezzo i prodotti durabili.

mica come i coreani, per dire, che compri un'auto presentata ieri e domani esce il restyling. poi tempo di andare al primo tagliando in concessionaria e ti trovi davanti già il modello nuovo... macchecàzz...????

4 minuti fa, Auditore scrive:

In questa foto potete ammirare un evento più unico che raro: due Soli 🤣

Uno che illumina gli interni da sinistra e uno che illumina gli esterni da destra! questa "pecioneria" delle foto di presentazione credo non finirà mai...

è che i render degli interni li han fatti a Torino e quelli degli esterni in India.

problemi di sincronia col fuso orario.

Modificato da slego
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3