Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Marco1975 scrive:

Bellissime comunque specie negli interni. Quei sedili in pelle bianca con esterno blu notte sono elegantissimi 

Sono d'accordo, ma prezzo completamente sbagliato per il marchio/modello, tanto che neppure km 0 si vendono.

• Mi Piace 2
Inviato
5 ore fa, AlexMi scrive:

Piccola nota, sul web ci sono ancora parecchie Yacht Club km 0 invendute da 2 anni, un esempio (ma sono decine):

usato Fiat 500X SUV/Fuoristrada/Pick-up a Cerignola – Foggia - Fg per € 30.200,- (autoscout24.it)

Fiat 500X 1.3 T4 150 CV DCT Yacht Club Capri Blu/Azzurro - 1

Si… 500X non è come la hatch che si può permettere certe versioni. Che avevano senso di esistere ad inizio carriera, con una gamma motori imperniata verso l’alto e dove le versioni più ricche si vendevano. 
Averle fatte dopo i tagli di gamma, ed un cambio di vocazione da near premium a pop si ecco, forse non ne è valsa la pena.

Inviato

Secondo me l’hanno troppo rapidamente relegata al rango di sorella sfigata della renegade. Invece erano diverse ma entrambe con un certo potenziale , finché hanno avuto motori e allestimenti degni. Vederla morire così con lo schermino piccolo, quasi solo 1.0 3 cilindri o piccolo Diesel 95cv, con quel brutto scarabocchio di X al posto della rotella del DNA; senza neanche più cruscotto in tinta con la carrozzeria ecc è proprio una agonia.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Qualche settimana fa postai un post di una 500X Dolcevita ibridina a km0 a 35K venduta dallo spacciatore di Fiat locale, ebbene credo che l'abbiano venduta...