-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Alfo91
Buongiorno. Mi piacerebbe acquistare una classe A Mercedes. Il nuovo modello è troppo costoso purtroppo. Secondo voi, ha ancora senso puntare sul vecchio modello? Un buon usato si trova anche a 17/18 Milà euro. Attendo, e grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
44
22
6
5
Giorni di maggior attività
10 Gen
13
16 Feb
11
17 Feb
10
12 Gen
9
Top Posters For This Question
Alfo91 44 messaggi
Fabione90 22 messaggi
stev66 6 messaggi
alfagtv 5 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Gen 2022
13 messaggi
16 Feb 2022
11 messaggi
17 Feb 2022
10 messaggi
12 Gen 2022
9 messaggi
Messaggi Popolari
Yakamoz
Se parliamo di "vetustà", chi guida una Giulietta (come il sottoscritto) dovrebbe spararsi. In realtà se una macchina è affidabile, piacevole da guidare e beve poco, tutto il resto diventa arreda
gianmy86
Leon tutta la vita. Ma è chiaro che a te interessi molto il "marchio figo". Quindi, forse, nel tuo caso, meglio cercare altro. Purché abbia la consapevolezza che il "marchio figo" lo
Fabione90
320€ era la richiesta per olio, filtri e ispezione. Il tagliando base insomma. Ai 100.000km ho lasciato 1100€ per tagliando base + pastiglie anteriori + olio del cambio automatico ☏ SM-G996B ☏
100 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: