-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sav23
Salve a tutti ragazzi, dovrei acquistare una nuova auto e sono indeciso se prendere o meno la 500x nella versione con motore 1.0 a benzina da 120 cv
tutti mi hanno sconsigliato di prendere un diesel (faccio a malapena 12 mila km l'anno e tutti prevalentemente in città) e per adesso ho visto che ci sono tantissime auto (anche renegade o fiat tipo per esempio) con questa motorizzazione
il mio dubbio è più che altro sui consumi perché leggendo alcune recensioni e commenti si parla di 11 km/l e per essere un motore di nuova generazione mi sembrano onestamente un po' pochini
per quanto riguarda invece le prestazioni dovrebbe andare benissimo per l'uso che ne farei io
qualcuno che ce l'ha o l'abbia provata può darmi delle delucidazioni in più?grazie mille
ah, faccio questo post perché ho trovato una cross plus aziendale in condizioni super perfette e, nel caso, non vorrei nel caso farmela sfuggire
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
28
10
7
3
Giorni di maggior attività
12 Gen
20
14 Gen
15
11 Gen
10
13 Gen
8
Top Posters For This Question
sav23 28 messaggi
Fabione90 10 messaggi
v13 7 messaggi
kire_06 3 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Gen 2022
20 messaggi
14 Gen 2022
15 messaggi
11 Gen 2022
10 messaggi
13 Gen 2022
8 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Se ti piace la 500x, comprati la 500x. Alla fine ti costerebbe 30€ al mese in più di benzina, mi sembra un costo accettabilissimo per avere la desiderata e non un'altra.
Motron
Potrebbe non essere la più parca ma non credere di comparare una petroliera con una bicicletta. Da Spritnonitor la media degli utenti parla di 13.2 km/l per questa motorizzazione. htt
v13
da quel che mi par di capire la 500X che ti stanno offrendo potrebbe essere una buona scelta. Il cambio automatico è un gran vantaggio nella guida tranquilla e un vantaggio enorme in città
63 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: