Vai al contenuto

ecco le borse "Fiat" !!

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

sapete che la felpa costa 200€ ????

si.... :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Lapo con BARBARA BERLUSCONI (!!!!!!)

Mica male :roll::roll::roll::roll:

...scommetto che se non era insieme a Martina, l'avrebbe corteggiata fino a farla cedere...

..pensa che smacco: la figlia del Presidente tedescofilo che gira per casa con la borsa marchiata Fiat...

..se questo oggetto diventerà cult per la società dei VIP, direi che quel furbone di Lapo ha fatto centro..

Link al commento

Lapo con BARBARA BERLUSCONI (!!!!!!)

Mica male :roll::roll::roll::roll:

...scommetto che se non era insieme a Martina, l'avrebbe corteggiata fino a farla cedere...

..pensa che smacco: la figlia del Presidente tedescofilo che gira per casa con la borsa marchiata Fiat...

..se questo oggetto diventerà cult per la società dei VIP, direi che quel furbone di Lapo ha fatto centro..

Credo che e' gia' un cult la borsetta Fiat...come lo e' stata e lo e' finora la felpa Fiat.....

Link al commento

Infatti anche della borsetta "se ne parla molto in giro" :D:D

OT: certo che Lapo sono più le volte che viene fotografato con la sigaretta di quelle senza :?

Sembro io fino a 5 mesi fa, cavolicchio non c'era foto nella quale non fumassi :cry:

Ma da 5 mesi a questa parte i tabacchini mi vedono solo quando vado a comprare i fazzolettini di carta :D:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento