Vai al contenuto

BMW M5 Touring 2025 - Prj. G99 (Leak)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, RightKnider scrive:

Forse è strano, ma penso che la 1 series sembri più premium, più nobile, più sportiva, più armoniosa, anche con lo stesso terribile buco nero nella parte anteriore.

BMW%201%20Series%202024-4.jpg

Forse dobbiamo ringraziare i designer di Kia per questo.

Preferisco di gran lunga la mia. Non sopporto i fari alti e quel pataccone di radar sotto l'emblema.

cosySec-7.thumb.webp.23a3df3c6eb2781476a41dc450643535.webp

 

 

  • Grazie! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Felis scrive:

Preferisco di gran lunga la mia. Non sopporto i fari alti e quel pataccone di radar sotto l'emblema.

 

 

Siamo OT, ma....Hmmmm..lascia semplicemente stare M Sport Pro package e prendi solo M Sport poi e cosi

image.png.4e1a1d709c580857c08a364372686656.png

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutte le BMW, con il tempo saranno capite e piaciute, quanto a design intendo.

 

La Touring venderà benissimo, specie negli USA dove vi sono tantissimi malumori per la mancata commercializzazione li della M3 Touring.

 

In America sono abituati a Pick Up da patente C con molti meno cavalli e molto più pesanti. Li conta che sia bella (e la M5 lo è) che sia V8 (e la M5 lo è) e che sia trendy (e la M5 lo è). Farà bene, senza ombra di dubbio, probabilmente anche in Europa, dato che piacciono le ibride (e la M5 è anche quello).

 

Del peso non fregherà nulla a nessuno se non a qualche giornalista, poiché in soldoni......quante M5 avete mai visto in pista nella vostra vita?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

Come tutte le BMW, con il tempo saranno capite e piaciute, quanto a design intendo.

 

La Touring venderà benissimo, specie negli USA dove vi sono tantissimi malumori per la mancata commercializzazione li della M3 Touring.

 

In America sono abituati a Pick Up da patente C con molti meno cavalli e molto più pesanti. Li conta che sia bella (e la M5 lo è) che sia V8 (e la M5 lo è) e che sia trendy (e la M5 lo è). Farà bene, senza ombra di dubbio, probabilmente anche in Europa, dato che piacciono le ibride (e la M5 è anche quello).

 

Del peso non fregherà nulla a nessuno se non a qualche giornalista, poiché in soldoni......quante M5 avete mai visto in pista nella vostra vita?


Secondo me quello che scrivi poteva aver senso per le BMW di Bangle.
Quelle di oggi sono fatte esclusivamente per piacere agli asiatici, durante le ferie sulle Dolomiti ho avuto modo di vedere molte 5er nuove, a mio modesto parere la trovo agghiacciante, ha il frontale troppo pronunciato e la coda troppo sfuggente, la Touring mitiga l’effetto “due auto diverse unite per caso” ma il frontale resta orribile.

Questa M5 andrà fortissimo ma probabilmente per il vero appessionato sarà divertente come un pick-up con un V8 super potente e telaio a longheroni.

  • Perplesso... 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, VuOtto scrive:

Come tutte le BMW, con il tempo saranno capite e piaciute, quanto a design intendo.

 

La Touring venderà benissimo, specie negli USA dove vi sono tantissimi malumori per la mancata commercializzazione li della M3 Touring.

 

In America sono abituati a Pick Up da patente C con molti meno cavalli e molto più pesanti. Li conta che sia bella (e la M5 lo è) che sia V8 (e la M5 lo è) e che sia trendy (e la M5 lo è). Farà bene, senza ombra di dubbio, probabilmente anche in Europa, dato che piacciono le ibride (e la M5 è anche quello).

 

Del peso non fregherà nulla a nessuno se non a qualche giornalista, poiché in soldoni......quant M5 avete mai visto in pista nella vostra vita?

Vado contro corrente, e’ una delle poche bmw recenti che mi pace .

Ps  , mica solo in pista non vedono m5, non si vedono proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Ugo 56 scrive:

Vado contro corrente, e’ una delle poche bmw recenti che mi pace .

Ps  , mica solo in pista non vedono m5, non si vedono proprio.

 

 

è una macchina che qui in Italia ha un suo mercato molto di nicchia. In casa abbiamo una F90 competition LCI, ed è dannatamente buona, soprattutto in autostrada, che è il suo ambiente naturale. Ma se posso, anche la mia M3 (G80) ormai è una autobahn "killer"...più che track car..... ma del resto, non porterò mai la mia in pista, per cui...faccio parte del cliente tipo "M", seppur sia un afficionados del marchio e purista "moderno". 😄

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma se posso, anche la mia M3 (G80) ormai è una autobahn "killer"...più che track car.....


Ad alcuni raduni ho visto un po’ di G80/2/7 più o meno pistolate e non sembravano muoversi malissimo.

 

Ma siamo OT.

  • Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentata:
 

 

  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.