Vai al contenuto

BMW M5 Touring 2025 - Prj. G99 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

anche io visto per strada la versione normale e direi male a tratti malissimo... sicuramente con passaruota allargati ,4 cm più bassa, paraurti diversi  e cerchi 22 può solo che migliorare.. non che ci voglia molto, ma personalmente le bmw belle sono altre... 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
1 ora fa, Osv scrive:

Dovrebbero presentarla il 26 Giugno, giusto @4200blu?

 

Non Ti posso dire come faranno con la sequenza delle presentazione, perche tra un mese contemporaneo con la G90 due altre serie nuove hanno il loro SOP.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Non Ti posso dire come faranno con la sequenza delle presentazione, perche tra un mese contemporaneo con la G90 due altre serie nuove hanno il loro SOP.

 

 

1er ed x3?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 07/06/2024 at 20:50, andreadb scrive:


che bella cattiva e piatta nei transitori

 

effettivamente è più composta di quanto mi aspettassi per via del peso. Ma del resto, anche la Tycan pesa come un monolite e invece alla guida risulta molto agile.

 

@4200blu quanto manca alla presentazione ufficiale? Ormai dovremmo esserci no?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

effettivamente è più composta di quanto mi aspettassi per via del peso. Ma del resto, anche la Tycan pesa come un monolite e invece alla guida risulta molto agile.

 

@4200blu quanto manca alla presentazione ufficiale? Ormai dovremmo esserci no?

 Le date del marketing non conosco ma la produzione parte fra 3 settime.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.