-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
crisho
Buonasera a tutti ragazzi, come sapete ci seguo da molti anni e partecipo attivamente alle discussioni.
La mia Rio sta iniziando ad avere sulle spalle 150.000km e sto iniziando a guardarmi intorno per sostituirla.
La Rio attuale è del 2016 1.1 CRDI con 70cv e ad oggi zero problemi e con consumi veramente bassi. In media 25/30k km l'anno con percorso misto con prevalenza anche autostrada.
L'idea del suv mi piace in quanto a presenza su strada, ma non ne ho particolari esigenze. In molti mi hanno suggerito nuovamente un diesel per via delle percorrenze ma non riesco a capire se nel futuro potrei avere problemi.
Ho visto che come valutazione della mia siamo sulle 5000 euro.
Massimo che vorrei spendere oltre alla permuta €15.000, cosa consigliate? Anche per esperienza vostra.
Un saluto a tutti e grazie per chi mi supporterà.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
6
4
2
Giorni di maggior attività
13 Gen
10
14 Gen
9
7 Feb
4
16 Gen
4
Top Posters For This Question
crisho 8 messaggi
Fabione90 6 messaggi
Motron 4 messaggi
KimKardashian 2 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Gen 2022
10 messaggi
14 Gen 2022
9 messaggi
7 Feb 2022
4 messaggi
16 Gen 2022
4 messaggi
Messaggi Popolari
v13
sì ma per i pisani c'è offerta speciale a 29900 €
crisho
Beh abbiamo il pretesto di organizzare un aperitivo con la bella stagione 💪 un autopareri on the beach.... Tornando alla macchina preferirei prenderla nuova, giusto per lo sfizio mio.
crisho
Ma no me la danno a quel prezzo ma al posto del motore mi ci mettono un tagliaerba 🤣
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: