Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

ma c'è anche solo la più piccola possibilità che questa abbia sotto il V12 anziché il V8 ? Purtroppo mi pare di vedere che non è a vista.

ma c'è anche solo la più piccola possibilità che a questa abbiano tolto tutte le batterie e i motori elettrici e che abbia più cavalli della normale eppur tutti meccanici?

image.png.6eb6e9d38b23a236af1728658e97e8df.png

ancora un poco e l'estrattore può fare da alettone! Ma quanto sale in alto? 😮

non c'è un paraurti, non c'è un frammento di carrozzeria in tutto il posteriore

che pizzicata comunque!

Modificato da UlisseBolide
Inviato

La parte posteriore si ispira al concept car Vision Granturismo e alla 499 P.

Penso ché la F250 potrebbe riprendere in gran parte questo posteriore con uno spoiler fisso no?

Inviato
7 hours ago, UlisseBolide said:

ma c'è anche solo la più piccola possibilità che questa abbia sotto il V12 anziché il V8 ? Purtroppo mi pare di vedere che non è a vista.

ma c'è anche solo la più piccola possibilità che a questa abbiano tolto tutte le batterie e i motori elettrici e che abbia più cavalli della normale eppur tutti meccanici?

image.png.6eb6e9d38b23a236af1728658e97e8df.png

ancora un poco e l'estrattore può fare da alettone! Ma quanto sale in alto? 😮

non c'è un paraurti, non c'è un frammento di carrozzeria in tutto il posteriore

che pizzicata comunque!

Unfortunately, 😔 still a V8 PHEV

7 hours ago, GL91 said:

Curioso di vedere se e quanto sono riusciti a risparmiare peso

Rumor has it that it'll be 80kg lighter than the AF. That's what a guy from FChat said

Inviato

sarà che sono anziano, che sono cresciuto con altre idee verso le macchine e soprattutto Ferrari e Lamborghini, ma onestamente non mi dicono nulla, per carità andranno fortissimo e la qualità rispetto a prima sarà aumentata  non lo discuto, ma mi vien da dire si belle e tutto ma  basta... anzi l'unica cosa  che dico è vorrei avere i soldi che costano per comprare altro e di più vecchio.... poi sta cosa del tetto nero non l'ho mai digerita come i cerchi neri

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Ieri ero in giro a Bologna,dovrebbe essere lei,la foto l ha fatta mia moglie

Screenshot_2023-04-27-15-41-09-314_com.miui.gallery.jpg

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

la parte posteriore sembra stupenda......gran bella auto in generale....ma del resto, Ferrari non ne sbaglia una.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.