Vai al contenuto

8 c comp : GIA` RACCOLTI 3000 ORDINI ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

4r la considera un semplice prototipo non commercializzabile

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah... la vettura è commerciabilissima, altro che. Si tratta solo di pensare se l'investimento vale la candela. Io personalmente le ho sentite di tutti i colori sulla 8C: prima che non avrebbero potuto farla, perchè per sostenere i test necessari all'omologazione USA si sarebbe andati a spendere una marea e quindi come si rientrava? Poi che lo sviluppo in se non avrebbe consentito margini e allora doveva essere solamente un segno tangibile della serie "le sappiamo fare". Poi che le auto sarebbero state prodotte non + solo mille per pareggiare il conto, ma mille all'anno. Poi ancora che le auto sarebbero state solo mille. Intanto la macchina per girare può girare, sfiori il bottone sulla porta e si apre e ci sali.

La questione dei 350 orari mi pareva un'esagerazione, conoscendo il tipo forse forse voleva dire 270....

Comunque l'auto ha girato o quantomeno dei cerchioni di 8C con gomme consumati e rovinati io li ho visti....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

270 mi sembra pochino, alfa dichiara oltre 300

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se il problema e l'omologazione per gli stati uniti non ci sono problemi: basta non venderla li. Poi quando sarà il momento si penserà a fare una versione US. Altrimenti non penso che ci siano problemi di qualsiasi tipo.

L'auto funziona ed e noto da tutta la stampa internazionale che sarà prodotta, mi sembrerebbe strano e stupido fare marcia indietro e non prodorla piu...sarebbe una grande figuraccia.

Per la quantità prodotta spero siano tante e per alcuni anni.

Per i 270 dubito....con il motore che ha e di come e realizzata io inizio a credere al tuo amico Il Fusi...

sarebbe bello una conferma seria di tale velocità... poche auto arrivano a quella velocità...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè, se la vogliamo dire tutta le testuali parole del collaudatore sono state: "ho finito una serie di test velocità sulla 8C, sull'anello alta velocità di Balocco ho raggiunto i 370......."

Però Fulvio su un'Alfa di tal caratura non mi puoi dire"basta non venderla negli U.S."..... sul fatto poi di fare marcia indietro.... mah, non mi stupirei + di tanto, sicuramente l'auto si farà ma è il "quante e per quanto" che rimane una sorta di nebulosa. La gente del marketing non lo sa, ma l'assistenza tecnica ha già studiato il tipo di motore per cui sicuramente si sta addestrando la gente a metterci le mani sopra, ma su quante ancora è una sorta di boh.

Ad ogni modo credo che tutti concordiamo che questa 8C debba essere il massimo insuperabile e realizzabile, come tipo di prodotto, per Alfa Romeo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ne abbiamo visti fin troppi di prototipi "realizzabili" andati in fumo, a partire dalla Proteo, la Nuvola, la Brera di Giugiaro, la 8C quando?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

la brera si farà pure, la nuvola non mi è mai piaciuta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.