- 0
Pubblicato da xtom,
Pubblicato da xtom,
Taggato come:
Pubblicato da j,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
maxsona
Non mi pare che la 308 possa vantare, per esempio, lo schema sospensivo della Model 3
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
53
20
12
9
Giorni di maggior attività
27 Gen
27
28 Gen
16
15 Feb
10
23 Feb
10
Top Posters For This Question
Maxwell61 53 messaggi
A.Masera 20 messaggi
TurboGimmo 12 messaggi
Gengis26 9 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Gen 2022
27 messaggi
28 Gen 2022
16 messaggi
15 Feb 2024
10 messaggi
23 Feb 2023
10 messaggi
Messaggi Popolari
Maxwell61
Appena finito il periodo di legge EU di 15 gg per la restituzione senza domande di ogni acquisto anche auto, verso la metà di ottobre 2020, Tesla inizia produzione e vendita di quello che abbiamo chia
Maxwell61
Vedere il video del tipo che stava parcheggiando e che secondo Tesla improvvisamente decide di accelerare a tavoletta una macchina da 400Hp per fare una strage di morti e feriti, è semplicemente immor
Gengis26
Ma non si tratta di accanirsi. Mi pare di aver lodato alcune caratteristiche di Tesla. Ma esattamente come in questo forum distruggiamo tutti i costruttori (in primis i nostri marchi) quando c'è
Immagini Pubblicate
197 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: