Vai al contenuto

F1 2022 - Pre-season (23-25/02) - (10-12/03) - Post-season (22/11)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto molto più lenti, spero sia pretattica.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
3 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Molto molto più lenti, spero sia pretattica.

ma non è pretattica, hanno delle macchine completamente nuove,  tra effetto suolo, gomme "18, assetti completamente stravolti, non possono spingere dal primo giorni e nelle prime ore... secondo me per i temponi bisognerà aspettare gli ultimi 2 giorni del Bahrain

  • Mi Piace 3
Inviato
24 minuti fa, AlexMi scrive:

E niente, a Leclerc gli hanno detto di girare piano ma non ci riesce 😁

 

E chissà, magari ha pure la mappa all-weather. Se sposta il manettino in Economy dà una pista a tutti. Sempre senza cercare il tempo   :::

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
21 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

E chissà, magari ha pure la mappa all-weather. Se sposta il manettino in Economy dà una pista a tutti. Sempre senza cercare il tempo   :::

 

Si ma deve disattivare il tasto City nelle curve veloci.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
8 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Quest'anno dovrebbero essere più lente, vero? 2 decimi forse?

 

All'inizio parlavano di secondi più lente, non decimi. Poi però sembra che abbiano recuperato e si dice che nelle simulazioni girino più o meno sugli stessi tempi delle vecchie.

Intanto:

 

1. Charles Leclerc (Ferrari): 1.20.165 min 
2. George Russell (Mercedes): 1:20.784 min  
3. Lando Norris (McLaren): 1:21.866 min  
4.  Max Verstappen (Red Bull): 1:22.246 min   
5. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri): 1:22.692 min  
6. Fernando Alonso (Alpine): 1:23.317 min
7. Nicholas Latifi (Williams): 1:23.379 min
8. Sebastian Vettel (Aston Martin): 1:23.659 min
9. Nikita Mazepin (Haas): 1:26.455 min

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)
40 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

All'inizio parlavano di secondi più lente, non decimi. Poi però sembra che abbiano recuperato e si dice che nelle simulazioni girino più o meno sugli stessi tempi delle vecchie.

Intanto:

 

1. Charles Leclerc (Ferrari): 1.20.165 min 
2. George Russell (Mercedes): 1:20.784 min  
3. Lando Norris (McLaren): 1:21.866 min  
4.  Max Verstappen (Red Bull): 1:22.246 min   
5. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri): 1:22.692 min  
6. Fernando Alonso (Alpine): 1:23.317 min
7. Nicholas Latifi (Williams): 1:23.379 min
8. Sebastian Vettel (Aston Martin): 1:23.659 min
9. Nikita Mazepin (Haas): 1:26.455 min

 

I tempi della sessione

 

Leclerc, Ferrari, 1m20.165s, C3

Russell, Mercedes, 1m20.784s, C3

Norris, McLaren, 1m21.173s, C2

Vettel, Aston Martin, 1m21.551s, C3

Tsunoda, AlphaTauri, 1m21.638s, C3

Verstappen, Red Bull, 1m22.246s, C2

Alonso, Alpine, 1m23.317s, C3

Latifi, Williams, 1m23.379s, C3

Mazepin, Haas, 1m26.455s, C2

Kubica, Alfa Romeo, no time,

 

N.B.: nella mia classifica ci sono anche le gommine...Tiè ! :mrgreen:

 

Giri fatti finora:

 

1. Verstappen (Red Bull) 65 giri
2. Leclerc (Ferrari) 58 giri
3. Russell (Mercedes) 57 giri
4. Latifi (Williams) 47 giri
5. Norris (McLaren) 40 giri
6. Alonso (Alpine) 35 giri
7. Vettel (Aston Martin) 31 giri
8. Tsunoda (AlphaTauri) 23 giri
9. Mazepin (Haas) 13 giri
10. Kubica (Alfa Romeo) 4 giri.

 

 

Speed trap: Latifi con la Williams spinta dalla power unit Mercedes ha registrato la punta velocistica di 320 km/h. Segue la Ferrari di Leclerc con 318 km/h e la Red Bull di Max Verstappen con 316 km/h.

Modificato da pennellotref
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Molto male Alfa e Haas, bene Ferrari, non per i tempi ma per il numero giri.

 

Hass non so cos'abbia mentre Alfa ha un problema con una non ben precisata appendice aerodinamica che tocca troppo sull'asfalto.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.