Vai al contenuto

F1 2022 - Pre-season (23-25/02) - (10-12/03) - Post-season (22/11)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stigghiolaro scrive:

penso di si, alla fine Fittipaldi non è un pilota veloce, rischierebbero di mettere in macchina un pilota più scarso del russo (anche se a livello umano ci guadagnerebbero tantissimo) ed anche Shwartzman, per quanto pilota veloce e meritevole avrebbe il problema non tanto di essere russo, ma di essere un pilota, oltre che Ferrari, della SMP racing, che è di proprietà di un altro oligarca russo amico di Putin

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

penso di si, alla fine Fittipaldi non è un pilota veloce, rischierebbero di mettere in macchina un pilota più scarso del russo (anche se a livello umano ci guadagnerebbero tantissimo) ed anche Shwartzman, per quanto pilota veloce e meritevole avrebbe il problema non tanto di essere russo, ma di essere un pilota, oltre che Ferrari, della SMP racing, che è di proprietà di un altro oligarca russo amico di Putin

 

L'unica cosa che non mi convince è che Antonio non porta sponsor cosa di cui la Haas avrebbe bisogno

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, j scrive:

 

L'unica cosa che non mi convince è che Antonio non porta sponsor cosa di cui la Haas avrebbe bisogno

beh, la Ferrari stessa potrebbe essere uno sponsor, alla fine l'offerta per coprire il sedile in alfa lo scorso anno l'avevano fatta, solo superata (e di gran lunga) dalla Cina, se a Maranello mettono sul piatto un aggiunta rispetto a quello che danno (o che scontano) per mick...

 

anche perché di piloti paganti pronti a debuttare non ce ne sono, forse Renault potrebbe mettere qualcosa sul piatto per Piastri (ed alla Haas andrebbe di lusso) ma non so quanto fattibile. Alla fine se va Antonio, in Haas hanno solo da guadagnarci

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Aymaro scrive:

beh, la Ferrari stessa potrebbe essere uno sponsor, alla fine l'offerta per coprire il sedile in alfa lo scorso anno l'avevano fatta, solo superata (e di gran lunga) dalla Cina, se a Maranello mettono sul piatto un aggiunta rispetto a quello che danno (o che scontano) per mick...

 

anche perché di piloti paganti pronti a debuttare non ce ne sono, forse Renault potrebbe mettere qualcosa sul piatto per Piastri (ed alla Haas andrebbe di lusso) ma non so quanto fattibile. Alla fine se va Antonio, in Haas hanno solo da guadagnarci

Ma il budget cap pone vincoli sugli sponsor per i piloti?

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che Mazepin padre è un potentissimo oligarca , per dire era nel comunicato stampa del Cremlino sull'incontro di Putin di martedi...

Quindi di sicuro lui come persona, e quindi anche Nikita avranno problemi ben maggiori della F1.

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovinazzi e Haas mi sembra troppo tirata per i capelli.
La metto tutta sulle ipotesi a cui faccio io stesso fatica a crederci ma:
A) Ferrari sponsor, col fine di preservare il talento di Giovinazzi che rischia di scemare con l'avventura in Formula E, in ottica di portarlo nel WEC nel 2023.
B )Ferrari non ha un vero e proprio Junior Team, con Sauber potrebbe finire (Renault in futuro?), vale la pena puntare su Haas? Certo è una scuderia su suolo britannico e mi fa strano pensare ad una scuderia a casa del "nemico".
C) Salvo richiamare dalla pensione Raikkonen, piloti buoni con esperienza ce ne sono pochi e visto che lo scorso anno tra auto scarsa e duo piloti pippa, evitare di mettersi in casa un altro dilettante allo sbaraglio, può essere utile a portare fieno in cascina, anche perché ho la intima sensazione che Williams sia cresciuta e il rischio è di fare di nuovo da fanalino di coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.