Vai al contenuto

CONSIGLIO FOTOCAMERE DIGITALI


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Anche se dall'ormai lontano 98 o a che fare per lavoro nell'uso delle fotocanere digitali...non ne ho mai comprata una di mia...volevo sapere per chi ce l'ha che macchina hanno e come si trovano...e soprattutto dei siti ...possibilmente in italiano con le prove.

Spesa massima prevista 500 euro con scheda da 128 o 256.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ti posso dire che a inizio maggio ho preso la Sony Powershot DSC-P52 a 249 Euro...per l'uso che ne faccio mi sto trovando bene, non mi posso assolutamente lamentare, è una 3,2 Mpixel.

Ero più intenzionato per una Canon ma tutti quelli a cui ho chiesto pareri mi hanno detto che Canon costano molto per via del nome(senza mettere cmq in dubbio la loro qualità).

Se vuoi un sito con prove ecc ecc. ne conosco uno in inglese, comunque: www.dpreview.com, per farti un'idea dei prezzi invece prova www.pixmania.com e www.nomatica.com

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Nikon coolpix 2100, con scheda di memoria 64mb, e una da 128 mb.

A dicembre abbiamo speso 259.00 € escluse le schede di memoria, devo dire ci troviamo molto bene... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come l'ho gia consigliato Minolta Dimage Xt, la migliore 3.2 pixels. E poi e piccola ! Entra nella tasca di un jean...

La qualità e miglore di molte 4 pixels...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti interesse "fotografare" o hai solo necessità di fare fotografie? Ti interessa anche la possibilità di avere comandi manuali o la usi sempre in automatico? Dev'essere microscopica o le dimensioni se sono nella norma non sono un problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.