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Suzuki swace


angelo71

Domanda

Buonasera, sono in procinto di acquistare una Suzuki swace.

Chiedo a qualcuno più informato se la manutenzione di un modello con motore toyota possa rivelarsi problematica.

Inoltre mi interesserebbe conoscere quali possano essere gli eventuali inconvenienti dell acquisto considerabile di nicchia (numero ridotto di vendite). Grazie per qualsiasi informazione che possa aiutarmi.

 

 

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Inoltre vorrei un parere su la mia eventuale alternativa. Sto valutando anche, in alternativa, l acquisto della kia xceed 1.5 160cv benzina. Mi rendo conto della diversità di auto ma per alcuni aspetti per me alternative. Grazie

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Perché costa di piu

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Però il timore che la differenza di prezzo si traduca in difficoltà successive

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Però il dubbio è che la differenza di prezzo si traduca in difficoltà successive

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3 ore fa, angelo71 scrive:

 

Buonasera, sono in procinto di acquistare una Suzuki swace.

Chiedo a qualcuno più informato se la manutenzione di un modello con motore toyota possa rivelarsi problematica.

Inoltre mi interesserebbe conoscere quali possano essere gli eventuali inconvenienti dell acquisto considerabile di nicchia (numero ridotto di vendite). Grazie per qualsiasi informazione che possa aiutarmi.

 

L'auto è in tutto e per tutto una Corolla e la rete Suzuki è adeguatamente formata per fare la manutenzione del caso. Anzi, se acquisti tale mezzo, ti raccomando di far effettuare regolarmente la manutenzione programmata prevista, perché ti permette (come per le Toyota) di avere 10 anni / 250.000 km di garanzia su buona parte delle componenti non soggette ad usura e sulla batteria ad alta tensione. Consigliata la versione 1.8 perché sembra meno soggetta ad eventuali problematiche dovute a benzine contaminate da cloro. 

 

 

3 ore fa, angelo71 scrive:

Inoltre vorrei un parere su la mia eventuale alternativa. Sto valutando anche, in alternativa, l acquisto della kia xceed 1.5 160cv benzina. Mi rendo conto della diversità di auto ma per alcuni aspetti per me alternative. Grazie

 

Xeed è un'auto interessante, ma non la conosco abbastanza da poter parlare di pregi e difetti. Anche Kia ha comunque una buona nomea in merito all'affidabilità, quantomeno offrono 7 anni / 160.000 km di garanzia, a patto di eseguire la manutenzione programmata,

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Grazie, il tuo parere mi è stato davvero di aiuto. In questo periodo difficile per l acquisto dell auto è a maggior ragione necessario considerare diversi modelli di auto con le proprie peculiarità.

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14 ore fa, angelo71 scrive:

 

Inoltre vorrei un parere su la mia eventuale alternativa. Sto valutando anche, in alternativa, l acquisto della kia xceed 1.5 160cv benzina. Mi rendo conto della diversità di auto ma per alcuni aspetti per me alternative. Grazie

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La xceed 160 mild hybrid manuale la stavo considerando come seconda scelta. Ho provato la 120 cv 3 cilindri e il motore non mi aveva entusiasmato (sensazione di "frullino" abbastanza presente). Il 160 cv dovrebbe essere più interessante come guidabilità, però su altri forum specializzati kia più di qualcuno era perplesso su questa motorizzazione per via dei costi fissi di bollo, assicurazione etc e questo mi ha raffreddato l'entusiamo. Qualcun'altro invece si trovava bene. Resta il punto di domanda dei consumi e va considerato che il bagagliaio nella versione mild hybrid perde qualche litro. Sulla carta non mi sembra una brutta soluzione come rapporto qualità prezzo ma non sono del tutto convinto sui costi fissi/carburante rispetto l'altra alternativa (Focus 125 cv mild hybrid). Se puoi, provala

Modificato da massi83
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Ciao Massi, l ho provata, una delle poche 1 5 160 cv non mild hibrid e sempre euro 6D
Si guida abbastanza bene con un po di rollio, va guidata comunque tranquillamente altrimenti sottoterra.
Mi aspettavo di più in termini di accelerazione e per consumi accettabile e preferibile non salire troppo di giri.
Mi piace, con colore adeguato, la linea che secondo me esce un po dagli schemi risultando originale.
Chissà se nel tempo rimane tale.
Ingolosisce la garanzia.

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Sottosterza

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2 minuti fa, angelo71 scrive:

Ciao Massi, l ho provata, una delle poche 1 5 160 cv non mild hibrid e sempre euro 6D
Si guida abbastanza bene con un po di rollio, va guidata comunque tranquillamente altrimenti sottoterra.
Mi aspettavo di più in termini di accelerazione e per consumi accettabile e preferibile non salire troppo di giri.
Mi piace, con colore adeguato, la linea che secondo me esce un po dagli schemi risultando originale.
Chissà se nel tempo rimane tale.
Ingolosisce la garanzia.

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Sottosterza

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Per i consumi hai letto qualche valore nel trip computer?

Concordo sul rollio e soprattutto su una sensazione di poca "compattezza" che onestamente non mi aspettavo dopo le recensioni lette, mi ha abbastanza deluso questa cosa (gommatura però mi pare avesse spalla abbastanza alta).

Concordo sulla garanzia e sulla linea interessante (punto di domanda sulla visibilità di 3/4 posteriore nelle fasi di immissione)

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Sinceramente, anche considerando che effettivamente il lunotto posteriore e più piccolo, non ho trovato nessuna difficoltà nel vedere le macchine dietro e con l ausilio degli specchietti andava bene

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I consumi non gli ho guardati, tra l altro quella da me guidata era mild hybrid.
L impressione è che è un auto che non consuma pochissimo, in citta sopratutto e se spinta a giri superiori. Ha bisogno di girare con pochi giri motore, il turbo aiuta.
L unica cosa speravo comunque in una spinta più poderosa, forse era solo nuova

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I costi fissi non mi spaventano

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E solo 1.5, il bollo su 160 cv è ancora accettabile secondo me. Poi se mild hibrid, si hanno agevolazioni limitate nel tempo.
Personalmente il 1.0 non l ho considerato, non mi sarebbe piaciuto. Ancora meno il gpl che tra l altro non è, per sentito dire e per tipo di gestione, efficiente anzi diventa problematico

☏ SM-N960F ☏

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