Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da j,

All-newNissanMicra.thumb.jpg.3f58798930dae5cc0979dacb4a869917.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
18 ore fa, Osv scrive:

IMG_3889.thumb.jpeg.71810f797ed0ccf649c6095451525098.jpeg

Comunicato stampa

Via Nissan.

Stilemi di un'auto forzati malamente ad un corpo vettura inadatto. Mi ricorda qualcosa...

image.thumb.jpeg.338b4006392d56c22aa06610fff75d33.jpeg

Modificato da etr650
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
15 ore fa, MotorPassion scrive:

Confronto con la cugina Renault.

La prospettiva non è identica ma è per farsi un'idea. Micra monta le ottiche LED della R5 base, in fiancata cambiano praticamente tutti gli stampi dei lamierati.

IMG_20250326_154713.thumb.jpg.87543a4a2518cbb86da23670cd5ad991.jpg

vedo però "molto" più armonia di stilemmi nel frontale della Micra. la R5 pare di mettere forme e citazioni storiche a caso. a mio parere manca un po' di sobrietà e raffinatezza nell'implementazione.

Inviato

Rischia di venire meglio della R5. 😅

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Non è neanche male come linea. Come non è male la R5 da cui deriva. Ma secondo me resta il fatto che due macchine che si distinguono solo per dettagli estetici secondari condividendo tutto fino alle forme generali non hanno senso di esistere. Come 2/3 della produzione Stellantis ché non si capisce neanche più che marca stai acquistando e infatti ormai li vendono in saloni multimarca. Beati i tempi in cui aziende con bilanci più magri degli attuali riuscivano a distinguere i modelli più adeguatamente… 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1