Vai al contenuto

Golf R36


punto69

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' sempre il VR6 con angolo fra le bancate stretto a 15°?

Scommetto che saranno loro a dire: Alfa ci copia nelle cilindrate...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti i V6 Audi-VW oltre che 3.2 saranno disponibili nel futuro anche come 2.8 e 3.6...seguendo l'esempio anche di Alfa/Fiat che avra' proprio cilindrate 2.8/3.2/3.6 nei V6...

Non voglio pensar male, ma sempre dal Gruppo di deve copiare? :wink:

Più seriamente, le cilindrate annunciate son poi, cc più cc meno, cilindrate già presenti nel Gruppo GM, come del resto anche il 2.8 VR per il Gruppo VW, penso che il motore per la Golf et similia rimarrà sempre a V stretta (VR appunto) :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene tamarro,ma c'è un limite...questa mi sembra uscita da un garage di Tuning non a un centro stile,anche la GTA può sembrare tamarra ma invece non la è per nulla.è solo + sportiva.

qui abbiamo griglie all'anteriore decisamente sproporzionate e fascioni enormi....bah sempre la stessa roba sta VW

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sempre il VR6 con angolo fra le bancate stretto a 15°?

Penso proprio di si, in quanto è una derivazione dell'attuale 3.2 che è un VR ... V stretta, d'altronde, già esisteva la Golf IV VR6 col 2.8 e la R32 è stata la versione sportiva da "canto del cigno". Sulla A3 è stato introdotto un V®6 che prima mancava ...

Scommetto che saranno loro a dire: Alfa ci copia nelle cilindrate...

Eh ... come no, al massimo diranno che han copiato da Opel :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene tamarro,ma c'è un limite...questa mi sembra uscita da un garage di Tuning non a un centro stile,anche la GTA può sembrare tamarra ma invece non la è per nulla.è solo + sportiva.

qui abbiamo griglie all'anteriore decisamente sproporzionate e fascioni enormi....bah sempre la stessa roba sta VW

C'è chi dice che i pantaloni zebrati di Cavalli siano il massimo dell'eleganza e chi invece no ... de gustibus ... certo, come sempre, basta che ... 8) :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene tamarro,ma c'è un limite...questa mi sembra uscita da un garage di Tuning non a un centro stile,anche la GTA può sembrare tamarra ma invece non la è per nulla.è solo + sportiva.

qui abbiamo griglie all'anteriore decisamente sproporzionate e fascioni enormi....bah sempre la stessa roba sta VW

Il limite è nelle nostre scelte di consumatori, ma da questo punto di vista io posso parlare solo per me e una macchina del genere non la comprerei mai.

Quando uscì la R32 venne criticata perchè non era abbastanza "cattiva", assomigliava troppo alle versioni "normali". Evidentemente chi spende per avere un motore del genere su una vettura tutt'altro che sportiva come la Golf, vuole una certa dose di tuning estetico per sottolineare le prestazioni e per far si che non si confonda con le Golf 1.4 benzina da 75 cavalli. Una macchina del genere non si compra certo per passare inosservati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh allora passi il design che giustamente è soggettivo

ma quel V a 15°.......mi lascia parecchio scettico....è un esempio di come il design incida sulla meccanica,visto che un V a 60° non ci sta nel cofano della golf e della A3 e hanno pensato di tirare fuori un V6 da 15°....mah vedremo un po

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh allora passi il design che giustamente è soggettivo

Bravo :wink: :wink: :wink:

ma quel V a 15°.......mi lascia parecchio scettico....è un esempio di come il design incida sulla meccanica,visto che un V a 60° non ci sta nel cofano della golf e della A3 e hanno pensato di tirare fuori un V6 da 15°....mah vedremo un po

Era già presente nella vecchia serie, è indubbio che avere un V6 dia "prestigio" (notare bene le virgolette) anche se poi ne vendi poche (oddio, di vecchie VR6 ne incontro ancora relativamente parecchie qui in Svizzera) ... ma il posto quello è e quindi ti ingegni copiando ('sta volta si e dichiarandolo pure, vero Phormula :wink: ) la LANCIA :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.