-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tipt
Scrivo per un mio caro amico che sta avendo delle noie per un incidente che ha ragione 100%.
Praticamente un furbone è andato a diritto con il rosso e il mio amico dalla parte perpendicolare (e col verde) svoltando è stato preso pieno con un frontalone.
Lui ha una tipo hatch, la botta ha preso "solo" il frontale e il parabrezza, ma il motore è salvo.
Qui nasce un bel problema, il carrozziere di "fiducia", prima con la scusa di fargli firmare l'autorizzazione del trattamento dei dati in realtà gli fa firmare la cessione del credito.
Ma non solo, nonostante il motore è salvo gli preventiva un danno da 9.000€ + iva e gli anticipa il "rischio" di dover mettere soldi di tasca sua perchè forse il danno supera il valore dell'auto dichiarato dalla perizia (in corso in questi giorni).
Mi sembra una truffa a mano armata e chiedo consigli su cosa fare, lettere da un avvocato per metterli paura (già successo a me quando anche io per un incidente sempre con ragione, volevano farmi pagare l'auto di cortesia perchè a loro non gli arrivavano i pezzi di ricambio, ma non si tratta della stessa persona)?
Oppure chiamare un carro attrezzi e portarla subito da un altro?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
4
3
2
Giorni di maggior attività
1 Feb
14
31 Gen
11
18 Mag
1
Top Posters For This Question
tipt 8 messaggi
savio.79 4 messaggi
lucagiak 3 messaggi
TonyH 2 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Feb 2022
14 messaggi
31 Gen 2022
11 messaggi
18 Mag 2023
1 messaggio
Messaggi Popolari
gianmy86
Respiri, mi faccia sentire le spalle!
tipt
A me pare semplicemente un furbone che su un danno di 4/5.000€ visto che si è preso il credito si voglia intascare tutto lui... e non solo! Visto che motore, telaio e i 3 lati dell'auto so
TonyH
Perchè devi vedere cosa c'è da fare una volta smontato. Magari non ha toccato il motore ma sicuramente avrà toccato la sospensione. Quindi braccetti, ammortizzatore, mozzo, pinza freno, cerchione
Immagini Pubblicate
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: