STELLANTIS/FCA - 1.5 GSE T4 Turbo e-Hybrid
Informazioni aggiuntive:
- 0,73 kWh la capacità della batteria a 48 V: giusto il necessario per muoversi in coda, parcheggiare, veleggiare e brevissimi boost
- Distribuzione a catena; variatore di fase (no Multiair) per funzionamento a ciclo Miller (chiusura ritardata valvola di aspirazione)
- Intercooler aria-liquido, "appiccicato" al motore, ma non integrato nel collettore di aspirazione (è connesso a valle del corpo farfallato, tipo intercooler tradizionale)
- Il condensatore del climatizzatore parrebbe essere un chiller aria-acqua
- La versione più potente ha la turbina a geometria variabile
-
Contenuti simili
-
Stellantis - piattaforma STLA Medium 1 2 3 4 8
Pubblicato da Osv,
- stellantis tecnologia
- medium
- (e 5 altri in più)
- 72 risposte
- 20163 visite
-
Subaru XV Crosstrek Hybrid 2013
Pubblicato da Touareg 2.5,
- xv crosstrek hybrid 2013
- subaru xv
- (e 5 altri in più)
- 4 risposte
- 2305 visite
-
- 6 risposte
- 1719 visite
-
-
-
Messaggi Raccomandati:
Pubblicato da j,
Dettaglio funzionamento dell'ibrido
Raccomandato da J-Gian
5 reazioni
Vai a questo messaggio
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora