Vai al contenuto

PROVOCAZIONE!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Figuriamoci se mi devo pure comprare una coupè diesel... ciao ciao!

...eppure, alla presentazione della Gt quanti hanno fatto la fila per provarla, sapendo che era mjet, contenti ed orgogliosi...io invece mi sono rifiutato...ma é stato un bene, perché uscendo dalla città ho incontrato per la prima volta una Quattroporte, anche se camuffata...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai ammmetti che sogni la tua bella S2000 a nafta :wink:

Sicuro! Con il nuovo 2.2 Honda potenziato a 240cv!! :D :D

Vuoi mettere la coppia?? ;) ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

...eppure, alla presentazione della Gt quanti hanno fatto la fila per provarla, sapendo che era mjet, contenti ed orgogliosi...io invece mi sono rifiutato...ma é stato un bene, perché uscendo dalla città ho incontrato per la prima volta una Quattroporte, anche se camuffata...

Mi sono rifiutato pure io...

Ho rotto le palle affinchè mi facessero salire sulla 2.0 JTS, finchè in effetti non l'hanno fatto ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprereste una bella brera (produzione) 3.2 v6 mjtd da 250 cV ? Se non lo fareste perche'? :?:

NO!!!

Perché ritengo il diesel un ottimo compromesso prestazioni/consumi...

Ma se mi posso permettere una Brera vuol dire che non ho problemi di portafoglio.... quindi al diavolo i compromessi e viva il contagiri che sale!!........

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono dell'opinione che cmq al mercato ci si debba adeguare. In Italia gran parte delle CLK sono diesel, è gente che magari fa il rappresentante usa l'auto per lavoro, fa tanti km ma viaggia spesso da solo, quindi può permettersi una coupè... per chi vorrà risparmiare allora si prenderà la GT MultiJet...

Poi la trazione integrale ben s'intona con la coppia del diesel....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa....ma un rappresentante che fa tanti km si compra una station non una coupè che è esattamente ciò che NON serve ad un commerciante

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mio papà ha il CLK benzina e viaggia tutti i giorni in macchina......quindi va a gusti,e poi il CLK sarà si elegante e comodo ma non è un coupè cosi sportivo come vogliono far apparire

Trazione integrale con il diesel? no grazie...Sono Alfa Romeo non Audi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto sembra potrei essere uno dei pochissimi ma io la comprerei

i moderni diesel secondo me sono ottimi motori sotto molti punti di vista non solo x il risparmio (che delle volte è relativo)

la piacevolezza di guida è ottima e le evoluzioni su questi motori vanno avanti spedite delle volte anche sorprendendo

io guarderei con maggior interesse a queste motorizzazioni :wink:

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.