Vai al contenuto

PROVOCAZIONE!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

finchè si tratta di berline e super ammiraglia con brillanti potenti e plurifrazinato M-Jet ok va benissimo, ma le sportive no! è anche troppo che la GT sia diesel, ok le mode e il mercato vanno assecondati prima che guidati, ma Alfa dovrebbe un tantino cercare di guidare anche quella parte di clientela a lei tradizionale e affezionata, francamente al di fuori del classico 3.2 V6 oggi non vedo quella rosa di motori apetibile alternativa e meno pretenziosa, i diesel? lasciamoli ai tedeschi o al massimo a fiat/lancia.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io continuo a dividere le autovetture in due tipi: I mezzi di trasporto e i giocattoli .

Nei mezzi di trasporto, siano essi utilizzati per lavoro o per accompagnare la moglie al supermercato è normale che uno faccia i propri conti; è normale che una casa ti offra la possibilità di inserire nel serbatoio più tipi di carburante.

PURTROPPO anche molte Alfa sono considerate dei mezzi di trasporto, bisogna seguire il mercato, e quindi è necessario offire le versioni Diesel (147, 156, 166)

Ma sui giocattoli il mercato lo devi guidare non subire..........e che giocattoli saranno Brera e 8C :twisted: non venitemi a dire che per utilizzare un giocattolo del genere qualcuno deve chiedere la mancetta alla mamma, e con la nafta riesce a fare il giro più lungo.

Avere una supersportiva e non poterla tirare più dei 4500 giri, avere una supersportiva e non poter fare le doppiette, avere una supersportiva e non poter fare le scalate al limite, avere una supersportiva e non poter permettermi un fuorigiri occasionale, avere una supersportiva e sentire il rumore di un trattore.......

GT io la vedo nel mezzo, essendo un coupè la giudico un giocattolo e quindi sarei contrario alla nafta; ma vedo che c'è chi la compra come auto da tutti i giorni ed in questo caso ........... :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a dividere le autovetture in due tipi: I mezzi di trasporto e i giocattoli .

Nei mezzi di trasporto, siano essi utilizzati per lavoro o per accompagnare la moglie al supermercato è normale che uno faccia i propri conti; è normale che una casa ti offra la possibilità di inserire nel serbatoio più tipi di carburante.

PURTROPPO anche molte Alfa sono considerate dei mezzi di trasporto, bisogna seguire il mercato, e quindi è necessario offire le versioni Diesel (147, 156, 166)

Ma sui giocattoli il mercato lo devi guidare non subire..........e che giocattoli saranno Brera e 8C :twisted: non venitemi a dire che per utilizzare un giocattolo del genere qualcuno deve chiedere la mancetta alla mamma, e con la nafta riesce a fare il giro più lungo.

Avere una supersportiva e non poterla tirare più dei 4500 giri, avere una supersportiva e non poter fare le doppiette, avere una supersportiva e non poter fare le scalate al limite, avere una supersportiva e non poter permettermi un fuorigiri occasionale, avere una supersportiva e sentire il rumore di un trattore.......

GT io la vedo nel mezzo, essendo un coupè la giudico un giocattolo e quindi sarei contrario alla nafta; ma vedo che c'è chi la compra come auto da tutti i giorni ed in questo caso ........... :(

ottima distinzione, hai ragione, i giocattoli devono per forza restare benza, per le altre fatti loro
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.