-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alfagtv
Giovedì mia moglie ha fatto fare il tagliando alla panda,stamattina siamo usciti e ho voluto prenderla,arrivati a destinazione sentivo che al minimo faceva un rumore tipo battito in testa pero' sul momento non ci ho fatto caso,poi pero' siamo andati da un altra parte e mi sono messo davanti con il motore acceso e il rumore effettivamente forte,allora ho aperto il cofano e c era il tappo che saltava su e giu' e schizzi ovunque.
L ho riavvitato,ma secondo voi può aver perso una quantita' di olio apprezzabile da farglielo aggiungere o no?
Chiaramente lunedì chiameremo l officina per segnalare questa cosa.
L altro punto e' che nella ricevuta ho visto che hanno messo il Selenia 0w30 wr forward che e' un olio per turbodiesel!a meno che non l abbiano scritto a livello indicativo
Toyota Corolla Hybrid HB
Fiat panda 4x4 twinair
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: