-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
i40_sbav
Ciao a tutti.
Sto per cambiare la mia ix35 xpossible del 2014 (112k km). Mi sono guardato un po' intorno (RAV4, 3008, X1) ma quella che mi attira di più è la Tucson. Per via del bagagliaio bello ampio e dell'abitabilità posteriore che sembra molto buona. Anche per gli allestimenti davvero ricchi... Sarà che mi hanno proposto la versione Excellence... (cosa aggiungereste per migliorare la sicurezza? se ci fosse da aggiungere...)!!!
Comunque, per la maggior parte del tempo farò circa 25 km/dì per andare/tornare dal lavoro, un 150/200 km nel weekend e, minimo, un paio di viaggetti da 1200 km ciascuno l'anno.
Non so se orientarmi sul 1.6TGDI mild-Hybrid (con batteria da 48V giusto per gli aiuti in partenza) o sul 1.6 CRDI sempre mild-Hybrid. Con queste percorrenze consigliereste il 1.6 PHEV (plug-in Hybrid)?
Avete notizie di come vanno questi motori? Per curiosità, sapete se hanno mantenuto la distribuzione a catena o se sono passati alla cinghia?
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: