-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nucarote
Ora che il Pixel 6 è presente sul Google Store italiano sono sopraffatto da un dubbio che pensavo di aver risolto nell'ultimo Black Friday ossia preferirgli l'S21.
Personalmente ho sempre avuto telefoni Android stock o quasi, e l'idea di avere 5 anni di aggiornamenti mi alletta tanto. Però c'è da dire che questo Pixel non è ne un mostro di compattezza ne di potenza e da quel che leggo il software è "ancora in rodaggio", inoltre l'idea di risparmiare 50€* non mi dispiacerebbe. Dall'altro canto non sono mai stato un particolare fan della personalizzazione di Android di Samsung (specialmente il lato bloatware) e se non mi sbaglio riceverà solo 3 anni di supporto.
Opinioni in merito sono gradite.
*Salvo ulteriori eventuali ribassi dovuti all'introduzione dell'S22.
Modificato da nucaroteLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
30
12
6
6
Giorni di maggior attività
8 Lug
12
14 Lug
8
18 Feb
6
24 Ott
5
Top Posters For This Question
nucarote 30 messaggi
Jack.Torrance 12 messaggi
J-Gian 6 messaggi
Beckervdo 6 messaggi
Giorni di maggior attività
8 Lug 2022
12 messaggi
14 Lug 2022
8 messaggi
18 Feb 2022
6 messaggi
24 Ott 2022
5 messaggi
Messaggi Popolari
Gabri Magnussen
Ho un S10 e un S21. Dal dopo era Nokia ho sempre avuto Samsung, ma questi ultimi due top di gamma mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca per piccolezze ma che non mi aspetto per quello che costano.
Johnny-
Se può servire, io ho S21 (preso a dicembre con gli sconti natalizi) e mi ci sto trovando bene, non ho riscontrato problemi gravi (niente riavvii anomali o problemi con la rubrica come Gabri). L'
Jack.Torrance
Anche io ho sia S10 che S21. Non ho avuto i tuoi problemi, anzi devo dire che sono soddisfattissimo. E devo dire che sono davvero contento di essere passato ad S21. Al momento non gli t
61 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: