Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un buon Csuv, che sta benissimo insieme alle più filanti (X2, Formentor) pur avendo proporzioni e dimensioni (e si spera abitabilità quindi) più generose.

Sottomotorizzato rispetto ai primi della classe ma si sapeva.

Curioso di leggere una scheda tecnica..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Scusa, ma i gusti sono personali. A me ste griglie con tutte ste lemalle, tutti sti ghirigori così come ce li ha la 3008, mi fanno veramente caccare! Non comprerò mai e poi mai una Peugeot proprio a causa di ste griglie così eleborate e "fresche", come dici tu, preferisco una maggior semplicità.

e chi ha mai detto che i gusti debbano essere univoci o che la 3008 è più bella in assoluto della tonale scusa? Si parlava non di bellezza e di gusti ma di alcune caratteristiche (quelle elencate dal ray) di tot vetture, dove la Tonale veniva posizionata sempre al top di tutte

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, Sepp0 scrive:

Vediamo il listino, le auto del gruppo da te citate sono tutte (molto nel caso di Renny/500/Delta) più piccole e soprattutto più economiche (ormai anche per un Compass molto ben accessoriato non credo si superino di molto i 30k).

Hai ragione, non ho specificato, che quei modelli li intendevo nelle versioni più di lusso. Un privato che ha sganciato 25/30k per un Giulietta, se la famiglia cresce ed il lavoro lo permette, li spende 40/45 k per un csuv...anzichè farsi il coreano resta in Alfa...il problema si crea se tutti aspettano il Tonale ex semestrale al mirafiori outlet e nessuno lo prende nuovo (leggasi Giulia)

Inviato (modificato)
58 minuti fa, carloc scrive:

Ho dovuto leggere 19 pagine per non capire un ca@@o.

Favorevoli, detrattori, è bella, fa schifo...dateci un taglio!

La risposta la darà il mercato ed i nostri parerei lasciano il tempo che trovano.

Sarei proprio curioso di vedere quanti tra i forumisti  di AP la acquisteranno.

P.S.

Fossi in Stellantis assumerei immediatamente tutti quelli intervenuti in questo thread per definire il piano strategico...

e allora chiudiamo il topic, anzi il forum, se non possiamo nemmeno discutere di un' auto appena uscita  :mrgreen:

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Inviato

A me complessivamente non piace.

Vedo che hanno introdotto la modalità controlli OFF sul DNA, ma hanno avuto il pudore di non chiamarla RACE, bene.

In ogni caso mi auguro che venda e abbia successo.

Inviato

I miei due cents. 

Bella ed all'altezza delle rivali. 

Motorizzazioni centrate, manca solo la BEV e forse un flagship più potente della 2.0, ma più per immagine che per vendite. 

Non aspettiamoci prezzi da discount. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
11 minutes ago, carloc said:

Ho dovuto leggere 19 pagine per non capire un ca@@o.

Favorevoli, detrattori, è bella, fa schifo...dateci un taglio!

La risposta la darà il mercato ed i nostri parerei lasciano il tempo che trovano.

Sarei proprio curioso di vedere quanti tra i forumisti  di AP la acquisteranno.

P.S.

Fossi in Stellantis assumerei immediatamente tutti quelli intervenuti in questo thread per definire il piano strategico...

Vabbè ma è un forum di automobili, cosa dovremmo fare se non commentare le auto stesse?

• Mi Piace 6
Inviato (modificato)

Mannaggia, ma cosa gli costava proporla anche con il power-plant PHEV da 190 cv della Compass? Hanno tutto già in casa e niente problemi di C02.

Con una PHEV da 275 cv hanno creato ancora più un solco per chi vive nella terra di mezzo.

Modificato da maxsona
  • Mi Piace 2
Inviato

Ripeto che va vista dal vivo, come deve essere per tutte le auto. Ricordiamo anche le storie all'uscita di Giulia e Stelvio.

Stesse. Identiche. Cose.

• Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]