Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

15 minutes ago, itr83 said:

arrivare a 1.000 in Italia con un'auto che partirà da quasi 40.000€ sarebbe un successo strepitoso.

comunque lo trovo molto bello per la categoria, ho solo un dubbio sulla fiancata posteriore visto che è stata presentata con i cerchi da 20 pollici, con misure più umane temo l'effetto ruotine.

belli gli interni senza quella deriva ultra-minimalista che va di moda oggi.

I cerchi della base mi pare siano già da 18, se il disegno fosse incidentalmente anche decente l’effetto routine potrebbe essere scongiurato.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, freddye78 scrive:

ma l'embargo sulle recensioni quando scade?suppongo che gli addetti ai lavori abbiano potuto provarla in questi giorni

Ancora non l'hanno provata. Alessandro Lago di Motor1 ha detto che uscirà un video sulla meccanica di Tonale. 

Scusatemi se ho citato più volte Motor1, non è promozione, è solo che ho visto solo il loro video e qualcosina di Automoto. 

Link al commento

10 minuti fa, LucioFire scrive:

Comunque...lunedì con questa ero deluso (e un po' incazzato :D )

image.png

poi ho  visto questa il giorno dopo

ton.jpg

e mi pare un'altra macchina!

Oddio sono solo le luci 'oscene' che fan sembrare la prima una macchina pesante e opaca. In realtà, sopra, l'auto ha un assetto perfettamente piatto, sotto ha un rake F1 style davvero accentuato. E comunque è colpa di quel verde... ;-) :-D

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

12 minutes ago, Pin_86 said:

Sarà...ma quanto vedo una Q3 o una GLA con l'alogene (e ce ne sono, eeeeee se ce ne sono) sembrano delle auto di 20 anni fa rispetto a quelle con i fulledde, eppure vendono e non mi venite a dire che son belle come questa Tonale.

GLA complice anche forse la crisi dei chip ne ho viste davvero pochissime, Q3 ce ne sono un sacco, ne vedo molte coi cerchi da 5 pollici, ma con le luci alogene praticamente nessuna, il LED davanti credo sia uno degli optional “mandatori” per la maggior parte degli acquirenti.

Link al commento

20 minuti fa, Sepp0 scrive:

GLA complice anche forse la crisi dei chip ne ho viste davvero pochissime, Q3 ce ne sono un sacco, ne vedo molte coi cerchi da 5 pollici, ma con le luci alogene praticamente nessuna, il LED davanti credo sia uno degli optional “mandatori” per la maggior parte degli acquirenti.

Da me il contrario. Di Q3 ne girano un sacco ma quasi tutte alogene e grigio metallizzato business. Tutte uguali. Terribili. La Sportback migliora ma rimane comunque un cassone

• Mi Piace 2
Link al commento

3 minuti fa, only-alfa scrive:

Da me il contrario. Di Q3 ne girano un sacco ma quasi tutte alogene e grigio metallizzato business. Tutte uguali. Terribili. La Sportback migliora ma rimane comunque un cassone

L'altro giorno ne ho incrociata una rossa met......... non ci volevo credere................. 😅

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

2 minutes ago, AndreaB said:

L'altro giorno ne ho incrociata una rossa met......... non ci volevo credere................. 😅

7 minutes ago, only-alfa said:

Probabilmente sono auto aziendali. Non ci fossero le auto aziendali credo che le case potrebbero tranquillamente evitare di avere a listino in Italia auto dai 40K in su. La maggioranza di chi ha certe auto aziendali non le comprerebbe mai se dovesse pagarle di tasca propria.

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento

37 minuti fa, nubironaSW scrive:

Oddio sono solo le luci 'oscene' che fan sembrare la prima una macchina pesante e opaca. In realtà, sopra, l'auto ha un assetto perfettamente piatto, sotto ha un rake F1 style davvero accentuato. E comunque è colpa di quel verde... ;-) :-D

si ma pure l'inquadratura è un po' diversa...e l'auto è più alta di assetto (su entrmabe le ruote) oltre alle luci che dici tu (e al verde che non mi piace tanto dico io :D )

• Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

3 ore fa, Sepp0 scrive:

Si potevano portare quelli di Giulia senza aggiustamenti? Tipo hot swap di un disco fisso con uno più capiente? Chiedo da ignorante, again.

Io dovessi dire non ho mai nemmeno visto una Formentor XD

Non ho mai capito perché le due cose per Alfa devono sempre essere in contrasto. Se è bella da guidare deve avere interni sottotono, se gli interni sono top deve essere “brutta” da guidare.

Le due cose assieme come fanno altri pare brutto?

Forse i costi? Da qualche parte devi limare non puoi avere tutto ... Quando uscì Giulia era un ritorno dopo anni di nulla hanno speso i soldi in ricerca ...sai cosa costa un telaio del genere? E componenti in alluminio e carbonio? Ovvio poi hanno dovuto lesinare in altro.... Luci ... Info ecc.... Questo è 

Link al commento