Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Adesso, __P scrive:


come la Stelvio quindi!?! 🤣

 

Stelvio la vedo già piú luxury, e anzi io l'erede Stelvio la farei anche un poco piú grande dell'attuale, non tanto ma un po' di piú e ancora un poco piú luxury 

 

quindi: 1)Tonale suv "workhorse" sportivo

            2) Stelvio suv luxury-sportivo

 

👍

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto con piacere che nonostante centinaia di post e un discreto impegno sono stati trovati pochissimi peli nell'uovo. Per me l'auto è riuscita esteticamente, mi piace sia dentro che fuori, ha motori ibridi validissimi una phev ottima, tutte le diavolerie tecnologiche che servono, sta in un segmento richiestissimo. Credo ci siano poche scuse a chi piace il marchio e vuole un csuv

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Albe89 scrive:

Perdonami, ma lo trovo orrendo e scomodo, lo schermo deve essere ad altezza occhi o distrae ancora di più di quello che già fa.

Oltre che le bocchette fatte così sanno di vecchio

d'altronde se gli ergonomi lo hanno messo li un motivo ci sarà 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sto facendo l’occhio: ribadisco che secondo me va solo presa full.. ma la fiancata è effettivamente molto aggressiva e bella, guardate come cambia tantissimo a seconda della prospettiva, sembrano due auto diverse 
 
82899E63-65E4-4E18-907B-B832B29AA97E.thumb.png.ca36ecb1d7ddfc6592f1caf2ae258844.png93050A09-466E-47B9-989E-B88CE5E805E0.thumb.png.c18a70bcc25603e408718ddbdf32b645.png
Personalmente ero molto scettico su questo modello, invece devo dire che con tutti i " limiti" del caso hanno fatto un ottimo lavoro .
Credo sia cominciato un nuovo corso per Alfa Romeo più vicino ai bisogni del cliente finale. Potrebbe non piacere a tutti ma credo sia l'unica strada per uscire dall' isolamento in cui il marchio si è ritrovato negli anni.




Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, __P scrive:


Ripeto, è una  competitor nella visione allargata del segmento.

Con Tonale, ma come anche per Stelvio, non hanno voluto fare un crossover/hatch rialzai, ma hanno voluto creare una SUV che ha il portellone inclinato tanto quanto le altre SUV.

E l’hanno fatto perché in ottica di unico modello, vai comunque a prendere sia la clientela privata che quella business, sia il o la single che la famiglia, garantendo abitabilità e bagagliaio adeguati.

Si si infatti, ho sempre sostenuto che Alfa avesse pianificato bene. Queste auto devono essere comode, per esser sportivi si va su altre carrozzerie.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minutes ago, __P said:


Se guardi il video di Automoto, lo spazio sia davanti che dietro è più che sufficiente.

E Masterpilot/Perruca è bello alto (incrociato più di qualche volta in centro a PD).

Certo il passo è determinante, ma se si studiano bene i volumi interni, si riesce ad ottenere comunque ottimi risultati.

Avevo visto ieri il video con tale Orfei ma non sapendo quanto è alto non è stato molto d’aiuto.

 

Comunque era solo una curiosità, non cambierò certo auto da qui a un paio d’anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

d'altronde se gli ergonomi lo hanno messo li un motivo ci sarà 
Quando uscì la serie 7 E65 fece scalpore per l'idrive che contemplava anche lo schermo alto, sotto la palpebra ...a oggi è ancora la soluzione ergonomicamente più corretta perché sta all'altezza della strumentazione che è quella giusta ...lo studio BMW fu notevole e si dimostra ancora corretto ... Dopo quindici anni di serie 5-6, e dopo aver provato diverse auto con altre soluzioni, credo di poterlo dire a ragion veduta



☏ motorola razr 5G ☏


  • Mi Piace 5

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, fastfreddy scrive:

Quando uscì la serie 7 E65 fece scalpore per l'idrive che contemplava anche lo schermo alto, sotto la palpebra ...a oggi è ancora la soluzione ergonomicamente più corretta perché sta all'altezza della strumentazione che è quella giusta ...lo studio BMW fu notevole e si dimostra ancora corretto ... Dopo quindici anni di serie 5-6, e dopo aver provato diverse auto con altre soluzioni, credo di poterlo dire a ragion veduta

☏ motorola razr 5G ☏

Yaris era arrivata prima

 

Front panel Toyota Yaris 5-door [Worldwide] '1999–2003

  • Perplesso... 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.