Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

• Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sinceramente i SUV coupè li trovo orrendi.

• Mi Piace 7

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
3 ore fa, xtom scrive:

Ecco mi sembrano più eleganti, sportivi e rifiniti questi di quelli di Tonale

Jeep Compass 2021: dimensioni, interni e guida su strada della 4xe -  Quattroruote.it

madonna che passo avanti Jeep, finalmente!

ancora troppi tasti per me ma in confronto a prima grande upgrade

Inviato
33 minuti fa, DENDI scrive:

parli dell'ultima A6? Mi sorprende perché immaginavo fosse un'astronave, ma ti credo. 

anche lei. Infatti la delusione è stata doppia: la precedente era un mezzo della madonna 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
11 minuti fa, tenore scrive:

madonna che passo avanti Jeep, finalmente!

ancora troppi tasti per me ma in confronto a prima grande upgrade

Si e no, nel senso, sono molto belli, ma di Jeep non hanno nulla, potrebbero essere di qualunque auto.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma con gli interni chiari è prevista? 
Tipo questa

65F4924E-2DD5-4F95-9E9B-82BF3ED7473D.webp

Questa ad esempio pare più curata ... Tunnel con plastiche lucide e soprattutto cornici cromate attorno alle casse audio ... assentì su Tonale purtroppo.....

Inviato
2 minuti fa, Piezio77 scrive:

Questa ad esempio pare più curata ... Tunnel con plastiche lucide e soprattutto cornici cromate attorno alle casse audio ... assentì su Tonale purtroppo.....

Questa è il modello cinese, non so se Compass europea è disponibile così

Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Questa è il modello cinese, non so se Compass europea è disponibile così

Infatti più che curata avrei detto pacchiana e di cattivo gusto.

• Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Inviato (modificato)
45 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Infatti più che curata avrei detto pacchiana e di cattivo gusto.

Punti di vista ;) l’interno chiaro (come su Giulia) è molto più elegante e lussuoso invece del banale nero

3CCB3A61-7AAF-4B2A-9503-D3C705997418.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 5
  • Wow! 1
  • Adoro! 3