Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, vince-991 scrive:

Vabbe' dai. Non ti piace la Tonale per tuttii motivi che vuoi? Per fortuna ci sono offerte alternative di altre case e contenti tutti.

Esteticamente mi piace in gran parte.

Quello non apprezzo è la filosofia che c'è dietro e come il marketing cerchi di vendercele: "animo sportivo"? Con un parco motori che è poco più di quello che offre una Tipo?
 

È concesso fare notare certe defaillances, o qui possiamo stare qui dentro solo dicendo quanto è figa quest'auto?

Perchè quando si fanno notare certe mancanze viene risposto che probabilmente i competitor non le avranno con la prossima generazione (allora Tonale è uscita troppo presto, o sarebbe dovuta uscire prima e più completa), e che in fondo questo è un modello per fare cassa.  Peccato che quando si arriva a certe cifre difficilmente ci si accontenta per permettere a stellantis di fare cassa (a meno che non si rientri nella cerchia di chi quest'auto se la fa pagare da qualcun'altro).

 

E parlo da potenziale acquirente, che sta rimandando il giro delle concessionaire per cambiare auto perchè voglio farlo con la possibilità di infilare la tonale tra le papabili

  • Mi Piace 2
Inviato
1 minuto fa, angelogiulio scrive:

tra quelli presentati il grigio è forse il colore che le dona di più

de gustibus, per me tutto il contrario, è un colore che la mortifica e rende anonima

  • Mi Piace 2
Inviato
21 minuti fa, angelogiulio scrive:

tra quelli presentati il grigio è forse il colore che le dona di più

Bianca spaccherà tutto. 

Adesso, Osv scrive:

Fb

DC0C2E88-AD4E-4260-88FE-719E2C960358.jpeg

F9560DD6-D578-4F23-8362-B2994398602E.jpeg

61B14C6C-B969-44D5-B113-F2B86088DAEF.jpeg

 

Nella vista di profilo é molto ben piazzata.

  • Mi Piace 1
Inviato
14 hours ago, Osv said:

La plafoniera di Giulia e Stelvio.😍

454B1D07-D57B-4D67-B6AA-B69E1896EAEB.jpeg

362AA10C-D5C7-4B82-BF53-345294877CB4.jpeg

8AD356A0-0E88-46A0-9839-E9D80C14E179.jpeg

 

Ma Imparato ha un fetish per quel verde? Zio cantante, io spero di vederne in giro il meno possibile di quel colore, è perfino meglio il grigio topo.

15 hours ago, slego said:

 

perché più opzioni ci sono (motori, allestimenti, accessori, colori, rivestimenti, ecc) più salgono i costi complessivi di progettazione/produzione/gestione.

e parte di quei costi ricadono su tutte lue auto vendute, anche le versioni business-barbon-edisciòn, dato che si paga anche solo la possibilità di personalizzazione.

 

(premium è anche questo: poter accedere - anche solo sfogliando il catalogo - a quel mondo dorato).

 

Non sono molto convinto della cosa, ma ok.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.