Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

285 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      135
    • Abbastanza
      92
    • Poco
      44
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Stelvio ofa 26k annui. 

C'è da, dire che 20k è un target, non un 'indicazione precisa di produzione. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
42 minuti fa, LucioFire scrive:

va che 20.000 in tutto il mondo non son nemmeno tante...

Se la vendono da giugno ,praticamente son 6 mesi. son circa 3000 al mese in tutto il mondo (o quantomeno tutta europa)...

Stelvio (ricordiamo sul mercato già d aun po' di anni e con altri prezzi) quante vetture vende al mese?


Fermo però…

A giugno fino a settembre consegnano le 1.5 130 cv. Da settembre le diesel e le 1.5 160 cv. A novembre la PHEV.

Il 2.0 dove previsto arriva in novembre e coincide con il lancio commerciale oltreoceano.

 

20000 nei 6 mesi così descritti non son pochi come esemplari. Però nell’articolo si parla neanche di previsione, ma di auspicio.

 

Inviato
12 minuti fa, __P scrive:


Fermo però…

A giugno fino a settembre consegnano le 1.5 130 cv. Da settembre le diesel e le 1.5 160 cv. A novembre la PHEV.

Il 2.0 dove previsto arriva in novembre e coincide con il lancio commerciale oltreoceano.

 

20000 nei 6 mesi così descritti non son pochi come esemplari. Però nell’articolo si parla neanche di previsione, ma di auspicio.

 

mi pare che la diesel fosse poco dopo...sbagliavo...

allora è più dura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
20 ore fa, __P scrive:

Età tra i 35 ed i 65 anni, ipotesi di scelta per un 60% uomo ed un 40% donna. Il 60% ha figli.

Il cliente tipo è sportivo e si interessa di sport, fitness, MTB, tennis e montagna invernale ed estiva.

Ovviamente ha un occhio attento al motorsport ed al piacere di guida.

 

Io sarei la risposta alla loro domanda ma mi sa che la loro domanda è mal posta.

 

 

  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il "build to order" sarebbe bello se vi fosse più possibilità di "tailor made", ma tant'è ...

Tra l'altro potrebbero marginare ancora di più ...

 

 

Inviato

Giulia e Stelvio da quando c'è Imparato sono sparite come km.0 (se non qualcosa di residuale non ufficiale importato dall'estero)., e le quotazioni sono aumentate di conseguenza.

 

Non vedo perchè non dovrebbero fare lo stesso con Tonale, visto che lo hanno detto più volte che preferiscono venderne meno guadagnando di più.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato

Il problema è che sono sparite anche le vendite (soprattutto per Giulia).

Fino a che c'è la cassa integrazione (pagata da tutti) a tenere in piedi il business plan, tutto funziona.

Ma alla lunga bisogna rivedere cosa si vende ed è sostenibile sulle proprie gambe e cosa no.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato

Piuttosto che tornare al modello di vendita 156/147 o di Giulietta pre 2020 IMHO chiudono il marchio o lo riposizionano sulle nicchie.

Al massimo faranno politiche più aggressive sugli NLT.

 

Per il resto i problemi dell'Italia non sono più i problemi di Stellantis o quanto meno lo sono fino ad un certo punto. 

 

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Piuttosto che tornare al modello di vendita 156/147 o di Giulietta pre 2020 secondo me chiudono il marchio o lo riposizionano sulle nicchie.

Al massimo faranno politiche più aggressive sugli NLT.

 

Per il resto i problemi dell'Italia non sono più i problemi di Stellantis o quanto meno lo sono fino ad un certo punto. 

 

Concordo, inutile produrre per svendere km 0, tanto vale fare altre cose.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.